- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] Inserimento manuale in 190 directory
-
@Final_Player said:
puoi inviare anche a me?
ok.
-
puoi inviare anche a me?
a webmaster at mondodvd.net
-
Anche io sono presente in diverse directory italiane e prima di avviare il lavoro vorrei avere la lista per vedere quali escludere. Grazie.
-
Ciao xpx...se mi mandi un indirizzo email in pvt cosi da poterti spedire in allegato la lista...
-
salve, sarei interessato anche io al servizio ma ho le stesse problematiche già citate. E' possibile visionare la lista?
-
SI certo..se mi mandi una mail in pvt o qui...posso spedirtela.
-
Le directory sono solo italiane o anche in lingua inglese e spagnola?
-
IN italiano e anche in inglese. Spagnole no.
-
Le directory inglese quante sono sul totale proposto? grazie
-
Circa il 2%...Sono nella stragrande maggioranza italiane
-
anch'io vorrei che mi inviaste la lista delle directory alla mia mail
-
@marcocambo said:
anch'io vorrei che mi inviaste la lista delle directory alla mia mail
Fatto
-
@FunnyLife said:
Ciao xpx...se mi mandi un indirizzo email in pvt cosi da poterti spedire in allegato la lista...
Ciao anche io ho segnalato il miio sito in diverse directory, ma non vorrei rischiare. Invia la lista anche a me che controllo se ci sono doppioni e vediamo.
Una domanda, ma se per 190 directory chiedi 85,5 euro, nel caso fossi interessato soltanto all' inserimento in 95 direcotry, mi faresti il 50%.
Fammi sapere, tramite pmGrazie mille
-
@PBstaff said:
Ciao anche io ho segnalato il miio sito in diverse directory, ma non vorrei rischiare. Invia la lista anche a me che controllo se ci sono doppioni e vediamo.
Una domanda, ma se per 190 directory chiedi 85,5 euro, nel caso fossi interessato soltanto all' inserimento in 95 direcotry, mi faresti il 50%.
Fammi sapere, tramite pmGrazie mille
Beh certo...quello che propongo io è il piano base. Ma è del tutto personalizzabile ad ogni esigenza.
Comunque ti ho contattato in pvt
-
PB staff svuota la casella di messaggi privati, ce l'hai piena.
-