• User

    [Retribuito] Per facile lavoro di inserimento in directory...

    Ciao a tutti, sto cercando una persona sveglia e preparata che mi faccia un buon lavoro di inserimento mio sito in directory gratuite e/o motori di ricerca gratuiti. Vorrei infatti estendere la presenza di un mio sito web su internet ma avendo poco tempo a disposizione, devo necessariamente affidare il lavoro a un' altra persona.

    La mia necessità è quindi quella di trovare una persona che conosca abbastanza bene la materia e che abbia già una buona lista di directory e/o motori di ricerca sotto mano e su cui lavorare. Si tratta di un sito di informazione, quindi è un sito assolutamente normale. Il mio obiettivo è di raggiungere una 50ina di segnalazioni diverse, quindi su 50 directory e/o motori di ricerca in totale.

    Qualcuno sarebbe in grado di farmi questo lavoretto? In quanto tempo? Quale la richiesta economica?

    I dati da inserire (url, parole chiave, descrizione, contatto), saranno da me indicati.

    Per cortesia rispondermi in privato indicando la richiesta economica.

    Nota bene: Il sito è già incluso in Google, DMoz ed alcuni altri principali motori di ricerca.

    Grazie!!!


  • User

    Le ho scritto un pm