• User Attivo

    [AdSense] Ricevuto rimborso IVA del mese di febbraio?

    Ciao a tutti,

    per la prima volta sorge un problema con il rimborso IVA di febbraio, che non mi compare come "Rettifica Altro" nelle entrate maturate ad Aprile. Con chi me la prendo? Con le poste che non hanno consegnato o con chi, dopo il tasso di cambio furbetto dell'ultimo versamento, non me la ha contabilizzata?!

    A voi compare? Per esperienza cosa conviene fare? Reinviare la richiesta di rimborso insieme alla prossima fattura? Inviarne una a parte? Contattare l'assistenza clienti?


  • User Attivo

    Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno detto che la fattura non è arrivata o non è stata esaminata. Una cosa PRECISA, insomma...

    Che dire? Bel problema! Da un lato sono sollevato che non sia successo solo a me, però ora non so come risolvere la cosa. Il problema vero è che da quando la fattura si spedisce in Irlanda non mi è MAI arrivata la ricevuta di ritorno, quindi ogni mese si aspettano i rendimenti maturati con una tensione alquanto hitchcockiana e ben sapendo di non poter dimostrare di aver effettuato la spedizione...


  • User

    Anche a me non e' stata versata l' IVA di Febbraio, saranno in ritardo con le elaborazioni.
    Se venisse versata nell'imminente pagamento dal punto di vista cambio sarebbe vantaggioso visto che ora quota 1.55 contro 1.59 di quando doveva esserci rimborsata


  • User Attivo

    Ok, allora aspettiamo di visualizzarla il prossimo mese
    Anche a me la ricevuta di ritorno non è mai arrivata ma da un anno a questa parte non avevano mai fallito un rimborso. Vederemo...


  • User Attivo

    @mypersonaltrainer said:

    Anche a me la ricevuta di ritorno non è mai arrivata ma da un anno a questa parte non avevano mai fallito un rimborso. Vederemo...

    Pare che la ricevuta non torni mai dall'Irlanda... forse siamo antipatici agli irlandesi...


  • User Attivo

    Anche a me la ricevuta di ritorno non e' mai tornata dall' Irlanda, cmq quando e' capitato a me le fatture non rimborsate le rinviate assieme alle altre cosi' nel caso rimborsino quelle successive devono per forza aver ricevuto anche quelle precedenti 😉


  • User Attivo

    personalmente chiedo il rimborso annualmente, e mando ancora il pacco negli USA; qualcuno sul Google forum sostiene che siano + rapidi dagli USA che dall'Irlanda, anche se in teoria dagli USA girano i pacchi all'irlanda.. vabbè insomma, sto ancora aspettando...


  • @444523 said:

    Pare che la ricevuta non torni mai dall'Irlanda... forse siamo antipatici agli irlandesi...

    eh già... non me ne è mai tornata una indietro... forse è il caso di evitare di buttare soldi tutte le volte.

    Voi spedite tutti i mesi?
    Io di solito spedisco ogni 3 fatture... tanto non è che cambi molto una volta al mese o a trimestre ( non ho rimborsi ogni mese a 4 cifre sfortunatamente 😞 ).

    Di solito se invio entro i primi 10 giorni del mese, il mese dopo le vedo già in coda di pagamento