• User Newbie

    IWSmile ora disponibile per virtual POS, ma solo per pochi?

    Ho sentito che IWSmile ha ottime condizioni, superiori a Paypal e soprattutto a banca Sella, il che ne fa una soluzione appetitosa per molti di noi.
    Purtroppo è quasi neonata come soluzione, a ancora pochi la integrano nei propri sistemi.
    La notizia qui sotto dell'integrazione con lo shop per Joomla Virtue Mart mi fa sperare per il meglio:
    extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,4857/Itemid,35/
    Qualcun'altro ha notizia di ulteriroi integrazioni con shop online per IWSmile?
    PS
    per chi avesse il minimo dubbio, non appartengo nè a IWbank nè a chi ha realizzato il modulo per virtuemart, vorrei solo le migliori condizioni per vendere online.
    Ero cliente IWbank e mi sono trovato bene, chissà se qualcuno ha già provato IWSmile...


  • User Newbie

    un aggiornamento per tutti: IWSmile diventa a pagamento da Aprile 2009, dopo aver preso un bel po di clienti dicendo che era gratis e si pagavano solo le commissioni adesso ci mette fuori il solito canone ... italian style... Proprio il periodo giusto per fare questo, gli scienziati di iwbank evidentemente vogliono approfittare del periodo di popolarita' che stanno attraversando le banche!
    cordiali saluti a tutti


  • User

    @capitanuncino said:

    un aggiornamento per tutti: IWSmile diventa a pagamento da Aprile 2009, dopo aver preso un bel po di clienti dicendo che era gratis e si pagavano solo le commissioni adesso ci mette fuori il solito canone ... italian style... Proprio il periodo giusto per fare questo, gli scienziati di iwbank evidentemente vogliono approfittare del periodo di popolarita' che stanno attraversando le banche!
    cordiali saluti a tutti

    Mi sapresti dare qualche informazione in più? Io sono cliente IWBank da otto anni ed ho anche il conto IWSmile (lo avevo aperto per una prepagata, ma ormai non lo utilizzo praticamente più), però non mi è arrivata nessuna comunicazione in tal senso.


  • User

    @capitanuncino said:

    IWSmile diventa a pagamento da Aprile 2009

    non per tutti 😉


  • User

    il pos virtuale ha un costo di 3 ? se si usa uno script html che rimanda al loro server.(POS Virtuale)
    25 ? POS Virtuale Server To Server (S2S).
    lo abbiamo sun un nostro virtuemart e va benone.
    e commissioni all 1,8 %