• User Attivo

    Ripristino Backup Aruba

    Perdonate la banalità della domanda, ma mi trovo per la prima volta a dover ripristinare il backup relativo all'hosting Aruba e non so se posso spostare la cartella di backup che viene creata automaticamente ,usando il normale client ftp in modo da sovrascrivere i file esistenti oppure devo usare uno strumento diverso.

    La documentazione di Aruba non dice nulla in proposito e pertanto io procederei con Transmit, il mio client ftp.

    Grazie per le vostre indicazioni


  • User Attivo

    ciao, non conosco il servizio di backup di aruba, pero se il backup consiste in un archivio contenente i file puoi procedere direttamente all'upload dei suddetti sovrascrivendo i vecchi...nel caso cosi non fosse, e il file di backup avesse estensione particolare o caratteristiche particolari meglio contattare aruba 🙂


  • User Newbie

    Ciao a tutti
    non è che per caso qualcuno sa dirmi come trasferire il backup del mio sito dalla rete al mio pc?
    Il backup lo fa aruba in automatico ma non sono riuscita a capire come copiarlo all'interno dell'hd, ho provato con copia ed incolla ma nisba :bho::gtsad::arrabbiato:

    Grazie,

    Meilissa