• Super User

    [Vendita] 4 domini "Hotel" + località turistiche

    ciao, la stagione estiva si avvicina e propongo 4 nomi di dominio .com a tema turistico tutti con chiave "Hotel" + località nel nome a dominio.
    Le località sono tutte località italiane di mare piuttosto gettonate nella stagione estiva, ma non solo...

    domini:

    hotelfortedeimarmi .com
    hotelfano .com
    hotelcamaiore .com
    hotellignanosabbiadoro .com

    alcuni dettagli:

    -vendo i nomi a dominio. I domini sono registrati dal luglio 2006 e da allora sono stati sviluppati, quasi mai in parking o vuoti. I domini sono comunque attualmente sviluppati, se vi interessano vi cedo (incluso) anche i mini-siti che sono stati sviluppati.

    -i mini-siti attualmente usano l'affiliazione a booking.com, se li tenete così non dovete fare altro che modificare il vostro "affiliate ID" nel codice delle pagine html per portarvi revenues

    -domini registrati su namecheap.com, eventuali spese di trasferimento saranno comunque a mio carico

    -i primi 2 hanno un PR2, gli altri PR1, ma prenderanno PR2 quasi di sicuro perchè hanno gli stessi Backlinks, sono solo stato sviluppati alcuni mesi dopo i primi 2...I backlink presenti su altri miei siti attualmente resteranno attivi

    -poche manciate (sotto i 10) al giorno di traffico, guadagni nulli perchè non ho messo adsense e simili. prenotazioni per ora (3-4 mesi) nessuna.

    -Ideali da sviluppare ulteriormente e posizionare ulteriormente, sono tutte chiavi buone con una buona redditività a mio parere per chi si occupa di turismo a livello locale e non

    -alcuni hanno già raggiunto buone posizioni nel tempo su Google (ad es. hotelfano era al 9° posto fino a tempo fa). Con qualche buon link dovrebbe essere difficile posizionarli bene.

    Pagamento: preferibilmente con bonifico bancario a cui farà seguito regolare fattura da parte mia (in tal caso al prezzo richiesto va aggiunto il 20% di IVA)
    oppure anche con PayPal o ricarica postepay se la transazione avverrà tra privati cittadini, senza IVA

    Prezzo Richiesto: 300 euro a dominio, 1000 per tutto il blocco. (Aggiungere IVA nel caso di fatturazione)

    Eventuali domande qui sul forum o in pvt. Contatti in pvt per vendita

    :ciauz: