• User Newbie

    Cambio lavoro.

    Buon pomeriggio a tutti Voi, sono Carlo e sono nuovo del forum; sono arrivato a Voi perchè in rete stavo cercando qualcosa che possa aiutarmi, tipo:
    per vent?anni sono stato lavoratore dipendente a tempo indeterminato presso la stessa concessionaria auto, prima nel settore industria e poi, negli ultimi cinque anni ( dal 01/04/2003 ) nel settore commercio come impiegato di secondo livello. Le cose in questa ditta ormai da un paio di anni non vanno affatto bene e mi si è presentata una buona occasione: diventare socio di una ditta concorrente che forse però metterà in ginocchio questa in cui lavoro.
    Mi hanno proposto, essendo del luogo ed avendone spero le capacità, di essere anche amministratore unico, pertanto Vi chiedo: non avendo ancora scritto nulla, cosa ne sarà di me.....mi spiego meglio: a livello contributivo INPS quello che ho versato fino ad ora varrà di più di quello che andrò a versare in futuro? Cosa mi spetta versare sia come socio di SRL che amministratore? Per quanto riguarda il compenso mensile io ora percepivo nette in busta 1.800,00....cosa devo chiedere adesso visto i nuovi impegni....e infine ( scusatemi se approfitto ) avrò una busta paga con gli assegni familiari o cosa? Vi chiedo questo appunto perchè prima di concretizzare vorrei avere le idee più chiare....grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi