• User

    [Asta] poker-pocker.net

    Vendo al miglior offerente il nome a dominio poker-pocker.net
    Attualmente su google è al
    1° posto per la ricerca pocker online
    5° posto per la chiave pocker on line
    5° posto per la chiave pocker on-line

    Il dominio è hostato su tophost nella forma topname in caso di cambio proprietà lo sposterò su godaddy al costo del servizio (a carico dell'acquirente) offerto da quell'hosting e di seguito cambierò proprietario.
    In alternativa si accetta suggerimanto dell'acquirente.
    A richiesta offro gratuitamente e contestualmente all'acquisto anche il layout del sito stesso, in formato .zip via mail.
    Cedo il dominio in quanto posseggo altri siti gambling e questo è quello che meno ho sviluppato ed ottimizzato per mancanza di tempo.

    Prezzo base dell'asta: 200 ?

    Chiusura dell'asta: giovedi 29 maggio ore 12

    Offerte: in questo forum tramite post pubblico o in subordine via messaggio pvt nel qualcaso sarà mia cura postare la cifra appena un altro utente postera un offerta (di modo da non infrangere la regola dell'up ogni 30 giorni max)

    Info via mail: cecco81liguria at alice.it

    Pagamenti accettati: poste pay, pay pal, bonifico bancario

    Trasferimento a carico dell'acquirente


  • User Attivo

    Lo sai che la key per google è poker vero?


  • User

    @Phoenix1977 said:

    Lo sai che la key per google è poker vero?
    Scusa?
    Forse ho omesso di riportare che con quel sito cerco di prendere coloro che digitano la parola sbagliata ( vuoi per errore , vuoi per ignoranza) pocker.
    Bisognerebbe svilupparlo anche per altre chiavi di ricerca che contengono quella parola, per esempio pocker room , pocker live, texan pocker ecc...
    Le basi per fare un buon lavoro ci sono.Se qualcuno ne ha voglia però :wink3:


  • User Attivo

    ah ok ora è chiaro

    grazie e scusa


  • Super User

    Chiudo il post, asta conclusa.