• User Newbie

    bellissima intro audio ma... non si blocca!

    ciao Ragazzi! ho inserito in questa pagina corinoimpianti.com una breve intro audio con la voce di un noto speaker televisivo.

    Come vedete dal codice sotto ho detto di ripeterlo una volta sola, però su certi computer va a ripetizione e bisogna chiudere la finestra altrimenti si impazzisce... come si può fare per essere sicuri che l'audio si blocchi terminata la prima riproduzione? conoscete un altro comando?

    <embed src="audio.mp3" WIDTH=0 e HEIGHT=0 autostart="true" loop="-1"> </embed>

    Grazie mille!!!


  • ModSenior

    loop="-1" dovrebbe essere la ripetizione... -1 dovrebbe essere che si ripeta di continuo comunque ti consiglio di provare in tutti i browser perchè soltiamente su firefox da qualche problemino ^^


  • User Newbie

    @Thedarkita said:

    loop="-1" dovrebbe essere la ripetizione... -1 dovrebbe essere che si ripeta di continuo comunque ti consiglio di provare in tutti i browser perchè soltiamente su firefox da qualche problemino ^^

    ora ho provato a mettere 1, spero non ci siano + problemi....se qualcuno di voi la sente ancora ripetuta mi fa sapere ? grazie mille!!!