- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- Campi obbligatori "Validator controls"
-
No non dovrebbe avere influito quello.
-
hai dato qualche occhiata??io faccio prove su prove...ma non capisco..
-
perchè sporcare il mio post d'aiuto??? chiedo ai moderatori che venga cancellato questo intrvento perchè va OT
-
Ho spostato il post errato nella sezione apposita.
-
grazie...cali....io continuo a fare prove su prove....nel senso che cerco di riportare a zzero quello che ho modificato...ma niente....possiamo vederci su msn....magari è + diretta la cosa....non so!
-
Non saprei come aiutarti sinceramente, come detto non sono esperto di asp,l anzi no ci ho mai fatto niente, ma solo asp.net. Ma non puoi rimettere i file originali?
-
eh no...perchè sovrascrivendo tutto.....mi sono allontanato molto dai file originali!!!
-
cioè assurdo....ho cercato di portare tutto all'origine....dimenticandomi....il codice in js
che dava il comando....di controllare che fossero scritti i campi necessari....e ORA funziona....cioè....il codice asp non c'entrava nulla??
tutti quei pezzi di codice messo....erano superflui??
bah....cmq grazie!
-
Non so non avevi mai aprlato di codice javascript! Cmq quell'errore che faceva vedere non credo dipendesse dal javascript, sembrava dell'asp...
-
eh si c'è una parte di codice in java e una in asp!
boh non saprei...comunque come dice qualcuno...tutto è bene quel che finisce bene!