- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- volete contribuire ad un mio script?
-
Scusate l'intromissione ma volevo dire solo una cosa al collega Skyline
Tantissimi auguri
Perchè? Stiamo lavorando su un progetto uguale!
Uguale almeno nella sua filosofia: avere online solo ciò che serve con un sito modulare e leggero!Al momento io sto terminando il modulo directory, l'unico modulo al momento mancante. Poi lavorerò anima e corpo all'ecommerce...
Ancora auguri
Una cosa però: non ho trovato un link al tuo progetto.
Hai già una demo online?Io la caricherò a giorni...
-
ho tutto in locale, appunto manca una grafica di base al CMS, ci potremmo sentire, magari unire le forze.
Fammi sapere se ti va di scambiare qualche idea. il mio contatto di msn: gsky89[CHIOCCIOLA]gmail.com
-
Ciao a tutti, questo è quello che sarà più o meno il pannello di controllo della prima beta, dload.dev-house.com/20080501.avi guardate il video (dura 11 secondi circa).
ho già creato tutte le classi necessarie. manca solo l'html ora
-
Non mi fa vedere il video...mi compare solo una pagina(che mi sembra una specie di piccola directory)
-
ho rinnovato oggi il dominio.
tra qualche giorno tutto torna a posto
-
ok, ora si può vedere il video
-
Molto ben fatto...complimenti!Adesso mi stavo occupando del sistema di registrazione...non so se ti serva più...ma ho migliorato molte cose...
-
puoi mandarmelo ma ho già fatto la classe e creato la pagina che si occupa alla registrazione.
-
Lo stavo un po modificando...volevo inserire nel sistema di registrazione l'admin...per bannare e eliminare gli utenti...
-
Ciao ho deciso di gestire i menu tramite il database, almeno quando si installa un modulo si può aggiungere direttamente il menu