- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro]Chi mi può fare un sito? e quanto mi costa?
-
Ciao Lisa se mi contatti via mail ti invio un preventivo per il sito da te richiesto
la mia mail è
info[chiocciola]ideasiti.com
-
Web Agency Cristian Corda è specializzata nello studio, progettazione, sviluppo e realizzazione di siti internet ottimizzati per i motori di ricerca, web design, restyling e ristrutturazione di siti internet esistenti, grafica per il web, studio e realizzazione di marchi e logo, servizi internet, creazione siti internet e sviluppo pagine web per qualsiasi esigenza, dalla semplice pagina al sito completo.
Per contattarci o per qualsiasi altra informazione scrivete a cricorda(chiocciola)email.it.
-
ciao sono francesca avevo già risposto a questo annuncio ma nn mi è arrivata risposta, io mi sento molto vicina a queste esigenze visto che mio fratello fa pesca subacquea in apnea da 20 anni..io potrei fartelo e il prezzo si aggira intorno ai 500 euro...contattami a kekkinaskio @ hotmail.it
-
Salve mi chiamo Daniele ho letto il suo annuncio sul lavoro, volevo chiederle se è possibile parlare su msn.. oppure avere una sua email per eventuale preventivo.. volevo chiedere anche un suo budget massimo le possò fare un prezzo notevolmente basso, cerco sempre di aiutare i miei clienti, e intendo farmi un buon portfolio prima di aprire la mia azienda;), mi può contattare su [email protected] anche msn..
-
Xpen IC Solutions è una divisione di Xpen Group Srl che si occupa di applicazioni web-based, di prodotti multimediali, di portali e siti internet con gestione avanzata dei contenuti.
Ogni parte dell?applicazione viene pianificata e progettata con professionalità, in perfetta sinergia con il cliente e nel rispetto delle normative informatiche.
Il punto di forza è sicuramente la conoscenza approfondita del codice utilizzato nelle applicazioni, che permette un?alta scalabilità e personalizzazione delle stesse.
Tutti i prodotti della Xpen non utilizzano software di terze parti, ma sono progettati e realizzati interamente, garantendo un'approfondita conoscenza del codice di base, dei linguaggi di programmazione utilizzati ed un'alta scalabilità del prodotto stesso.
La prima caratteristica dei software realizzati dalla Xpen è la flessibilità. Ciascuna applicazione può essere destrutturata ed adeguata alle esigenze del singolo cliente in modo tale che la personalizzazione del prodotto sia sempre al primo posto.
Per qualsiasi informazione o chiarimento può conattarmi a info(at)xpen.netGrazie
-
Se sei ancora in cerca mandami un mp. Ti faro' un prezzo ottimo
-
guarda io te lo posso fare per circa 900euro
-
io potrei fartelo per circa 900 euro,ho gia esperienze per fare le cartine ipertestuali,visto che ne ho gai fatt2 2 per un mio amico per un sito calcistico.
-
ciao,
se mi contatti in pvt ti do i miei contatti e dopo averti fatto vedere i miei lavori, se interessate ti faccio la mia proposta economica.attendo tue notizie
ciao
genny
-
Ciao a tutti. Io potrei farlo con meno di 500 ?.
....mail: quintiumhotmail.it