- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- fattori arcani
-
questo spiega anche perche' alcuni (come il sottoscritto, ad esempio) abbiano seri problemi nel visualizzare tutti i siti che adottano google analytics
-
@must said:
questo spiega anche perche' alcuni (come il sottoscritto, ad esempio) abbiano seri problemi nel visualizzare tutti i siti che adottano google analytics
Si, è un mezzo dramma...: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=958607
-
!ttp://www.simonecarletti.com/blog/2006/03/il_morbo_seabone_colpisce_anch.php
-
ma perche' metti ! invece di h?
-
mi ero dimenticato che questa sezione è chiusa all'esterno
comunque sembra che il problema per analytics sia effettivamente
da imputare a seabone, resta da capire se effettivamente la cosa
sta creando dei disagi anche ai DC e quindi ai nostri fattori arcani
-
puo' anche darsi crei problemi agli spider, imho. dipende, e basta guardare i logs.
continuo a non capire perche' non vuoi fare cliccabile il link al blog del buon weppos. weppos, spammi con il tuo blog?
-
IMHO, non dovrebbero esserci problemi per i crawler: [url=http://www.seabone.net/]Seabone fa parte del network Telecom Italia Sparkle, e credo proprio che Google si affida a vari carrier (non solo TI) per raggiungere i siti europei ed italiani. E poi Googlebot è vivo e vegeto sui miei siti:
28 robot diversi* Accessi Banda usata Ultima visita
Googlebot 26489+16 195.50 MB 10 Mar 2006 / 16:29
-
@ArkaneFactors said:
credo proprio che Google si affida
si affidi.(Scusate, odio i congiuntivi sbagliati).
-
fino a quando e perchè rimarra' nella serp?
|► ► Hotel Krabi Vacanze ThailandIn Krabi, an emerald garden resort with the quiete atmosphere of the exotic Siam, an hotel just for you.
fattori-arcani.krabiemerald.net/ - 22k - 10 mar 2006?
è interessante che sia ancora li' da qualche giorno...
nik
-
@nikita said:
fino a quando e perchè rimarra' nella serp?
|► ► Hotel Krabi Vacanze ThailandIn Krabi, an emerald garden resort with the quiete atmosphere of the exotic Siam, an hotel just for you.
fattori-arcani.krabiemerald.net/ - 22k - 10 mar 2006?
è interessante che sia ancora li' da qualche giorno...
nik
Credo sia da collegare al "network" di Mamilu (che è ben piazzata con diverse altre pagine...)
-
@Tagliaerbe said:
Credo sia da collegare al "network" di Mamilu (che è ben piazzata con diverse altre pagine...)
si ma non c'entra niente con l'argomento...non credo google sia cosi' stupido
-
Hanno cambiato i contenuti.
-
-
No.
-
-
Spero di stimolare google per venire da me...
http://www.ncwork.net/fattori-arcani.html
-
@naeemi said:
Spero di stimolare google per venire da me...
http://www.ncwork.net/fattori-arcani.htmlTe lo auguro, ma per ora a quell'indirizzo ottengo un bel:
Not Found
The requested URL /fattori-arcani.html was not found on this server.Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
-
wow... this was the reason,
prova ora..
-
@naeemi said:
wow... this was the reason,
prova ora..
OK, ora funzia... ti consiglio di lavorarci su, la competizione è agguerrita...
-
Ragazzi, sono arrivato.
Stamattina Goggle mi piazza in top ten (10°), su MSN sono 9°.
Mi pare però che le SERP stiano ballando ancora parecchio.
Fattori arcani e arcani fattori: posizionamento in Google
fattori arcani: elenco di collegamenti in tema sugli arcani fattori: ... fattori_arcani Fattori arcani è una gara-test di posizionamento nei motori di ...
www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani.html - 23k - 18 mar 2006 - Copia cache - Pagine simili - FiltroFattori Arcani
Fattori arcani : magico sito dedicato ai tarocchi, oroscopi per seo ma soprattutto agli arcani fattori che regolano i misteriosi motori di ricerca.
www.fattori-arcani-faq.com/ - 23k - Copia cache - Pagine simili - FiltroFattori Arcani: Fattori arcani e Posizionamento
Fattori Arcani: Fattori arcani e Posizionamento. Fattori arcani nel mondo dei motori di ricerca, miti, leggende, credenze da sfatare Fattori arcani e ...
www.arcani-fattori.com/ - 8k - Copia cache - Pagine simili - FiltroFattori Arcani di Posizionamento
I Fattori Arcani del posizionamento, così assorti nei loro reconditi pensieri e vaghi nelle ... l fattori arcani del posizionamento nei motori di ricerca ...
fattori-arcani.mamilu.it/ - 37k - Copia cache - Pagine simili - Filtro-> [Fattori Arcani] - fattori arcani sapori di Sardegna (FASS):
fattori arcani, misteri della tradizione contadina.
fattori-arcani.blogspot.com/ - 36k - Copia cache - Pagine simili - Filtro|► ► Assistenza Computer in 3 ore: 051.826.826 MULTIBYTE Bologna
Tutte le FAQ<. Fattori Arcani: qui tutto sui fattori arcani del posizionamento. I più venuti del mese:. AMD Athlon. 2.900 XP ... fattori arcani. COMPUTER ...
fattori-arcani.multibyte.it/ - 56k - Copia cache - Pagine simili - Filtro|► ► Hotel Krabi Vacanze Thailand
Krabi hotel Ao Nang Thailand · TURISMO · Fattori arcani. Holiday in Thailand - Krabi Hotel. A great list of Krabi resorts and hotels, categorized by room ...
fattori-arcani.krabiemerald.net/ - 23k - Copia cache - Pagine simili - Filtrofattori arcani
fattori arcani: tutto quello che mi viene in mente sui fattori arcani.
www.realizzazionesitiweb.net/fattori-arcani.html - 14k - 18 mar 2006 - Copia cache - Pagine simili - Filtrofattori arcani
fattori arcani - sito dedicato a tarocchi, cartomanzia, posizionamento, magia, fattori.
www.fattoriarcanii.com/ - 61k - Copia cache - Pagine simili - FiltroI Fattori Arcani di Andrea Martin
Andrea Martin Web Developer - Articoli e news su Motori di Ricerca, novità Software e Internet.
fattoriarcani.andreamartin.it/ - 10k - 18 mar 2006 - Copia cache - Pagine simili - Filtro