- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- fattori arcani
-
@alexs2k said:
lo ritieni utile ai fini del posizionamento? per quanto fino ad oggi credo di aver capito non è tanto utile :bho:
ciò non toglie però che si possa fare un test
per me va bene
Per quel poco che so, i BL (back link) "a tema" (ovvero prvenienti da siti che trattano lo stesso argomento) hanno ancora il loro discreto peso.
Se vuoi "fare il test", questo è il mio codice da inserire nella tua pagina:
[fattori arcani glossario](http://www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani.html)
Fammi avere il tuo!
-
@Tagliaerbe said:
Per quel poco che so, i BL (back link) "a tema" (ovvero prvenienti da siti che trattano lo stesso argomento) hanno ancora il loro discreto peso.
[fattori arcani glossario](http://www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani.html)
Fammi avere il tuo!
Ops, il codice corretto è questo...:
[url="http://www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani.html"]fattori arcani
-
hey, cosa avete contro i salumieri?
p.s. sto partecipando anche io salumiere, gia' che ci sono...
-
@must said:
hey, cosa avete contro i salumieri?
p.s. sto partecipando anche io salumiere, gia' che ci sono...
Vuoi far parte anche della "SEOlumieri link exchange"? il mio è lì sopra, passa pure il tuo!
-
no, se vuoi te lo vendo un link.
e cmq, sono serio, consistendo il mio lavoro nel vendere nduja, soppressata, capocollo, etc...
-
@Tagliaerbe said:
Fammi avere il tuo!
si i bl sono importanti ma quando non sono reciproci comunque proviamo ed appena ho un minuto ti do anche il mio e li inseriamo
-
@must said:
no, se vuoi te lo vendo un link.
Grazie, ma per ora la mia paginetta è messa piuttosto bene, non intendo investire in BL
-
@alexs2k said:
si i bl sono importanti ma quando non sono reciproci comunque proviamo ed appena ho un minuto ti do anche il mio e li inseriamo
OK, a presto!
-
@Tagliaerbe said:
Grazie, ma per ora la mia paginetta è messa piuttosto bene, non intendo investire in BL
lo so bene che e' messa piuttosto bene. e' subito dopo la mia!
-
@must said:
eheheh... siamo "vicini di SERP"
-
@must said:
Qual'è la tua?
Quella subito dopo la mia?ahahahhaha
-
@kerouac3001 said:
Qual'è la tua?
So che mi spazzerete via a brevissimo, ma "ride bene chi ride ultimo"
-
@kerouac3001 said:
Qual'è la tua?
si, esatto.
che poi, ci sono almeno 3 set di risultati...
comunque, considerato che ho registrato il dominio domenica scorsa...
-
@must said:
si, esatto.
che poi, ci sono almeno 3 set di risultati...
comunque, considerato che ho registrato il dominio domenica scorsa...Si, infatti, e anche considerando che io sono lì col dominio vecchio di 3 anni, mentrre col dominio nuovo sono in seconda pagina al 16° posto.
Mettiamo i puntini sulle i! kerouac3001 sa benissimo di non essere attualmente all'altezza dei risultati di must, ma tra un pò se avrà tempo cercherà di migliorare il posizionamento.
-
Tagliaerbe ha scritto:
Allora iniziamo da un bel scambio link, pratica vecchia ma sempre utile... chi è della partita?
lo ritieni utile ai fini del posizionamento? per quanto fino ad oggi credo di aver capito non è tanto utile
per me va bene
OK! il mio link lo trovate nell footer della mia pagina (basta fare copia e incolla)...
Adesso inserisco i vostri nel mio sito (proporrei di inserirli nella parte centrale della pagina...)
e speriamo bene...ciao
-
@dechigno said:
Tagliaerbe ha scritto:
Allora iniziamo da un bel scambio link, pratica vecchia ma sempre utile... chi è della partita?
lo ritieni utile ai fini del posizionamento? per quanto fino ad oggi credo di aver capito non è tanto utile
per me va bene
OK! il mio link lo trovate nell footer della mia pagina (basta fare copia e incolla)...
Adesso inserisco i vostri nel mio sito (proporrei di inserirli nella parte centrale della pagina...)
e speriamo bene...ciao
Ti ho inserito!
Alla prossima e... in bocca al lupo!
-
@kerouac3001 said:
Si, infatti, e anche considerando che io sono lì col dominio vecchio di 3 anni, mentrre col dominio nuovo sono in seconda pagina al 16° posto.
a seconda del datacenter. io su altri datacenter sono in terza pagina, per dire... forse sono i cosidetti BD (devo ancora recuperare 2 mesi di info al riguardo).
Mettiamo i puntini sulle i! kerouac3001 sa benissimo di non essere attualmente all'altezza dei risultati di must, ma tra un pò se avrà tempo cercherà di migliorare il posizionamento.
metto le dieresi sulle u
i risultati di must sono molto volatili, ed e' quindi presto capire quali sono di preciso.
-
Ma perchè qualsiasi cosa faccio mi trovo davanti Kerouac?
E le imprese di pulizia, e gli studi grafici, e i fattori arcani... D'oh! D'oh! D'oh!Ma la vedremo...
Ciao a Tutti e che il backlink sia con voi!
-
@Tagliaerbe said:
Fammi avere il tuo!
fatto!
il mio è ```
[url="http://www.fattoriarcanii.com/"]fattori arcani glossario
-
@dechigno said:
Tagliaerbe ha scritto:
per me va bene
e speriamo bene...ciao
fatto