• User Attivo

    Mille Splendidi Soli

    Salve ragazzi,

    questo è il titolo del libro che ci hanno dato al liceo da consegnare entro mercoledì :bho:

    Mi affido a voi :lol:

    Qualcuno ha mica una recensione da passarmi? :ciauz:


  • User Attivo

    Recensione?!?!?!?!?

    E' un libro bellissimo, al posto tuo lo leggerei anziché sperare che qualcuno lo faccia al posto tuo.
    Ma visto che il post risale al 10 di febbraio, spero che nel frattempo tu l'abbia letto :wink3:


  • User

    @clubbu said:

    Salve ragazzi,

    questo è il titolo del libro che ci hanno dato al liceo da consegnare entro mercoledì :bho:

    Mi affido a voi :lol:

    Qualcuno ha mica una recensione da passarmi? :ciauz:

    Spero che nel frattempo tu abbia risolto il problema 😄 Ti capisco benissimo. Anch'io quando facevo il liceo, odiavo i libri e la letteratura. Poi le cose sono cambiate. Un consiglio: a prescindere da quello che ti propinano a scuola, impara ad amare la lettura e a leggere solo quello che ti piace. Il resto ignoralo o buttalo tranquillamente nel dimenticatoio 😉


  • User Attivo

    😛

    appunto per questo motivo non volevo leggerlo 😉


  • Super User

    pessima decisione, i libri si leggono, e questo lo si legge in breve tempo perchè ne vale la pena. Io ho letto sia questo sia il precedente di Khaled Hosseini, *il cacciatore di aquiloni, *e mi sono piaciuti entrambi moltissimo. Se tu, clubbu, non vuoi leggerli per partito preso (ossia perche la/il prof ti ha obbligato a leggerlo) rassegnati 😄 però è un libro che consiglierei. Ti capisco se non hai voglia, non c'è niente di peggio che leggere i libri per forza! Ognuno dovrebbe scegliere la sua naturale inclinazione, e questo non vale solo per il genere letterario, ma per tutto! Per il resto, leggi qualsiasi cosa ti ispiri e troverai di certo il tuo genere, prima o poi.
    :ciauz: