- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- SERP Analyzer 2
-
SERP Analyzer 2
Salve a tutti,
vorrei presentarvi un piccolo programma (gratuito) che ho sviluppato per monitorare serp di diversi motori di ricerca.Questo tool si chiama SERP Analyzer 2 ed è molto semplice da utilizzare.
Quello che vi chiedo è di provarlo, sempre che vogliate, e di comunicarmi eventuali bug.Spero di non aver trasgredito nessuna regola di questa sezione.
Grazie a tutti coloro che proveranno SERP Analyzer e esprimeranno il loro giudizio.
Ciao
-
ho provato ad installarlo ma mi da errore quando avvio l'applicazione..bho?
-
parli dell'installazione o del programma vero e proprio?
puoi dirmi che tipo di errore ti dà?
-
Ciao Giuseppe,
complimenti ottimo programma e molto utile lo appena scaricato lo provo e ti faccio sapere.
-
Grazie...
@niubbo
può darsi che l'errore che ti dà sia dovuto alla mancanza del framework 3.5?
-
@giuseppe8383 said:
Grazie...
@niubbo
può darsi che l'errore che ti dà sia dovuto alla mancanza del framework 3.5?Si è quello l'errore!
Anche io l'ho installato ma mi dice che manca il framework.
Dovresti far partire l'installazione solo dopo il controllo.
-
io ho provato a generare un nuovo progetto ma il software ha generato un'eccezione.
qui lo screenshot:
img210.imageshack. us/img210/6550/erroreserpim3.jpg
-
@autodafe said:
io ho provato a generare un nuovo progetto ma il software ha generato un'eccezione.
qui lo screenshot:
img210.imageshack. us/img210/6550/erroreserpim3.jpg
Stesso errore anche a me dopo aver installato il framework.
-
Grazie per l'interessamento e per la pazienza...
Ho provato il programma su una macchina che non aveva il framework 3.5, ovviamente dava lo stesso errore.
Quindi ho installato il framework 3.5 in lingua italiana e tutto ha incominciato a funzionare regolarmente.@BarattoMusicale: sai dirmi se hai installato il framework in una lingua diversa da quella italiana?
Puoi verificare se l'installazione del framework è andata a buon fine?Ancora grazie...
-
@giuseppe8383 said:
Grazie per l'interessamento e per la pazienza...
Ho provato il programma su una macchina che non aveva il framework 3.5, ovviamente dava lo stesso errore.
Quindi ho installato il framework 3.5 in lingua italiana e tutto ha incominciato a funzionare regolarmente.@BarattoMusicale: sai dirmi se hai installato il framework in una lingua diversa da quella italiana?
Puoi verificare se l'installazione del framework è andata a buon fine?Ancora grazie...
Uso Windows 2000 e purtroppo il framework 3.5 non è installabile!
Richiede Windows XP. Ho installato il 2.5 in Italiano e mi dà quel errore.
-
Non si finisce mai di imparare....
Dai un'occhiata al mio forum alla discussione "Per chi ha problemi ad installare il framework 3.5".:xHo messo online una versione sperimentale che utilizza il framework 2.0 scarica l'eseguibile (300 kb, trovi il link nel post) e sostituiscilo a quello che hai installato.
Dovresti non avere problemi... speriamo che non sia aumentato il numero dei bug...
Fammi sapere.
Ciao
-
Ho fatto come mi hai spiegato e parte ma la ricerca come risultato mi dà -1
Come mai?
-
-1 è un "valore simbolico" significa che il sito che hai immesso non è stato trovato...
Se, per esempio, imposti il numero dei risultati a 100 e il tuo sito è alla 110° ottieni il -1.
Prova ad aumentare il numero massimo dei risultati nella finestra "gestione keywords".
-
@giuseppe8383 said:
-1 è un "valore simbolico" significa che il sito che hai immesso non è stato trovato...
Se, per esempio, imposti il numero dei risultati a 100 e il tuo sito è alla 110° ottieni il -1.
Prova ad aumentare il numero massimo dei risultati nella finestra "gestione keywords".Si esatto ho controllato proprio una serp dove sono 263°!
Ti devo segnalare anche che se apro un secondo progetto dopo aver terminato l'analisi del primo e il secondo arriva al termine i risultati delle serp nella finestra a destra rimangono quelli del primo progetto.
Ti continuo a segnalare altri bug se li trovo.
Ciao
-
Grazie mille!!!
Nel prossimo aggiornamento sostituirò quel "-1" con un "non trovato" o qualcosa del genere...
Altri bug? Ne troverai sicuramente...Ciao
-
Salve a tutti!!!
Ho pubblicato la versione 2.1 di** giuseppeiemma.altervista.org/serp_analyzer2/...:
Le aggiunte sono tantissime e la più interessante è sicuramente la possibilità di monitorare anche il posizionamento dei concorrenti per una determinata serp.Come al solito si accettano consigli, critiche, comunicazioni di BUG e chi più ne abbia più metta...
Buon monitoraggio
-
ciao, lo testo con molto piacere...
primo errorino: appena lanciato mi dice "impossibile caricare le impostazioni. Verranno caricate le opzioni predefinite"
(o qualcosa di molto simile)non so se sia un errore o un messaggio normale.
-
se aiuta, non trovava un qualche file di inizializzazione
Info: System.IO.FileNotFoundException: Could not find file 'C:\Programmi\SERPAnalyzer2\impostazioni.ini'. File name: 'C:\Programmi\SERPAnalyzer2\impostazioni.ini' at System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath) at System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy) at System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options) at System.IO.StreamReader..ctor(String path, Encoding encoding, Boolean detectEncodingFromByteOrderMarks, Int32 bufferSize) at System.IO.StreamReader..ctor(String path, Encoding encoding) at System.IO.File.ReadAllLines(String path, Encoding encoding) at Serp_Analyzer2.class_Impostazioni.CaricaIni()
-
ops...
ho dimenticato di includere il file contenente le impostazioni nel pacchetto di installazione...Grazie mille
[EDIT]
@prossimo che installerà il programma... adesso l'errore non dovrebbe apparire...
-
l'ho provato un po' aparte l'errorino in avvio il resto sembra tutto OK, bello