• User Newbie

    Vendita pubblicità

    Salve!

    Per "rompere il ghiaccio" volevo fare i complimenti per il Sito e sopratutto per il Forum!! Una monumentale opera informativa!! :campione:

    Veniamo al dunque:

    Sto allestendo un sito, e mi trovo numerosi spazi che potrei utilizzare per della pubblicità.

    Ora, io sono un giovane operaio e per niente informato, volevo sapere quindi cosa dovrei fare per mettermi in "regola", vedi burocrazia e leggi varie.

    Le eventuali aziende interessate all'affitto sono c.ca una decina però non posso e non voglio dare l'ok finchè non avrò la certezza di essere a norma.

    Che devo fare per poter tranquillamente affittare la mia pubblicità?

    Avrei intenzione di passare (dal bancomat) alla carta di credito per poter ulilizzare l'ormai famoso paypal, ma vorrei sapere se la carta postepay potrebbe andar bene visto che avrei già anche quella.

    In particolare mi preoccupa il fatto che non è possibile utilizzarla 24 ore su 24 avendo degli orari.

    Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei piu cordiali e sinceri saluti.


  • Super User

    innanzitutto non credo tu possa vendere pubblicità se non ti sei dotato almeno di partita iva

    comunque per tutto ciò che ti serve prova a dare un occhio qui:

    http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=20