• User

    Galleria immagini flash e XML con caption

    Salve,

    Devo creare una galleria Flash + Xml che abbia un menu a tendina per scegliere diverse categorie e per ogni immagine deve essere mostrato anche del testo perchè il mio cliente vuole che le immagini abbiano nome+numero per poterle condividere online coi suoi clienti. Poichèe devono esserci anche le miniature delle singole immagini penso che sarebbe più logico che le ci sia un numero visibile diciamo sotto ogni miniatura. Naturalmente la zona contenente le miniature deve poter scorrere.

    Tempo fa ho comprato una Photo gallery che ho usato già diverse volte ma che non consente di mostrare numeri vicino alle miniature ma solo Caption test per le foto grandi.

    Se qualcuno ha già una galleria con le caratteristiche che ho indicato può dirmi il prezzo? Anche in privato.

    Mi scuso con tutti i bravissimi programmatori di questo forum ma il sono un grafico freelance e dato che faccio molti lavori non ho certamente tempo di imparare a farmi le cose da solo anche perchè come tutti sanno lavorare per molti clienti a volte significa anche fare lavori "in economia".

    Grazie,