- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Da video a flash
-
Da video a flash
Ciao a tutti!
Vorrei sapere come fare per creare un filmato flash a partire da più video. Esiste un programma freeware o simile? io ho fatto una cosa simile con delle immagini ma con video non ho trovato niente.
Grazie!
-
Mi dispiace ma personalmente non ne conosco.:bho:
-
cali1981, se non ho capito male la tua richiesta, è la stessa che ho fatto io qualche post fa, ma come vedi ancora non è stata ca**ta da nessuno a parte Onsitus...:bho:
Se te la cavi con action scritpt 3, la cosa non dovrebbe essere tanto difficile, ma con AS2 io ancora non ho trovato una soluzione...
Ciao ciao
PS se trovi qualcosa mi farebbe piacere saperlo...
-
@teradm said:
cali1981, se non ho capito male la tua richiesta, è la stessa che ho fatto io qualche post fa, ma come vedi ancora non è stata ca**ta da nessuno a parte Onsitus...:bho:
Ciao Teradm,
per rispetto degli altri utenti e il forum in generale, meglio evitare certe osservazione 'colorate'.:)
Senza offesa.;)
-
Onsitus, si lo so... come so anche che da moderatore/moderatrice devi giustamente fare certe osservazioni
Ma credimi non voleva essere ne offensiva ne come dimostrazione di protesta o intolleranza, altrimenti non l'avrei autocensurata con **
ma come vedi ha dato i suoi frutti anche sensa essere particolarmente offensiva o colorata, e tu stessa che hai risposto a cali1981 *" Mi dispiace ma personalmente non ne conosco.:bho:", *leggermente "spronata" (perchè sensibile e capace moderatrice) hai in qualche modo gentilmente offerto la tua collaborazione e hai trovato qualcosa... (vedi il mio post precedente) non è esattamente quello che cercavo, ma e già qualcosa a cui si può studiare/lavorare per raggiungere comuncque il risultato voluto! (almeno così spero)A parte questo, grazie molte per la tua gentile collaborazione ed interesse
Bye Bye alla prox!
-
Lo so che non volevi essere offensivo.
Quando si richiede tutorial/esempi, tante volte so che esistano ma non mi ricordo sempre dove averli visti.:D
Poi mi ritorna in mente.Comunque...buona serata.