• User

    Colonna DX impazzisce: Help!

    Ragazzi non riesco a capire perchè gestisce i contenuti come vuole lui.
    Inserendo una nuova notizia nella medesima sezione/categoria delle altre, joomla le gestisce come meglio crede. Guardate:

    img175.imageshack.us/img175/368/errorecolonnadxad9.jpg

    *Questa è l'immagine dell'ultimo articolo inserito. come potete vedere quando si entra per leggerlo, la colonna di destra lo copre.

    Questa sotto invece, si comporta regolarmente e fa "sparire" la colonna di destra ed una notizia inserita un giorno prima.
    *

    img179.imageshack.us/img179/6412/noerrorecolonnadxal2.jpg

    Avete qualche idea sul perchè di questo problema? Ricontrollando i moduli, loro appaiono impostati per essere presenti solo in Home ma questo non accade e sono costretto a ridurre da CSS le dimensioni dell'articolo.


  • User

    Sarebbe il caso di dare un'occhiata al tuo codice css ..e magari html se hai aggiunto qualcosa anche li.
    Controlla le i vari position, clear, display... Joomla ha le sue impostazioni base di visualizzazione e a volte bosogna trovare il modo di ingannarle se non vuoi modificare le pagine php fuori dalla cartelle template...
    Per il momento è l'unica cosa che so dirti..


  • User

    @megrez said:

    Sarebbe il caso di dare un'occhiata al tuo codice css ..e magari html se hai aggiunto qualcosa anche li.
    Controlla le i vari position, clear, display... Joomla ha le sue impostazioni base di visualizzazione e a volte bosogna trovare il modo di ingannarle se non vuoi modificare le pagine php fuori dalla cartelle template...
    Per il momento è l'unica cosa che so dirti..

    La cosa più strana è che ad un certo punto della giornata questa anomalia torna normale sui nuovi articoli... assurdo.
    megrez, posso girarti il codice in privato?


  • User

    Da venerdì pomeriggio mi trovi libero. Scusa se ti faccio aspettare ma ho il tempo risicato in questi giorni.
    Cmq (domanda scema) sei sicuro che non dipenda da un virus o da un'installazione mal fatta? Giusto per togliere ogni dubbio..


  • User

    @megrez said:

    Da venerdì pomeriggio mi trovi libero. Scusa se ti faccio aspettare ma ho il tempo risicato in questi giorni.
    Cmq (domanda scema) sei sicuro che non dipenda da un virus o da un'installazione mal fatta? Giusto per togliere ogni dubbio..

    Virus? XD

    Installazione mal fatta non credo... più probabile che sia colpa del sef o di qualche errore nel codice. Quando ci sei avvertimi e grazie per la disponibilità.