• User

    AdSense penalizza?

    Ho inserito delle pubblicità di google nel sito che sto costruendo, perchè ho visto che vi erano degli accessi con chiavi interessanti e che magari potrebbero trovare quello che non è disponibile nel sito in qualche campagna adword.
    Ma mi è sorto un dubbio!
    Ho creato il sito cercando di rispettare i criteri giusti di ottimizzazione per i motori di riceraca, ma leggendo qua e la, ho visto che gli script di java, potrebbero penalizzare il posizionamento.
    E' vero... oppure ho capito male?

    Dominio:
    realidispagna.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Rispetto criteri ottimizzazione

    Cambiamenti effettuati:
    inserimento adsense

    Eventi legati ai link:
    *

    Sito realizzato con:
    Visual web developer e Dreamweaver8

    Come ho aumentato la popolarità:
    ottimizzazione del testo e delle keyword

    Chiavi:
    allevamento, bassotto, american staffordshire, jack russell, fox terrier

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao dupardipal,

    in questa sezione analizziamo casi studio reali, con più di 2 mesi di anzianità in serp (vedi regolamento).
    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html

    Comunque, seguendo ciò che hai sentito dire anche solo il codice di Analytics (essendo un java) dovrebbe penalizzare sito... capisci che questo non è possibile.

    Per tanto, nemmeno Adsense potrebbe penalizzare il tuo sito in SERP, dubito che Google (visti i guadagni con Adsense) dia un codice che ritiene passibili di penalizzazioni ai propri inserzionisti. 🙂

    Non credi? 😉