• User Attivo

    @SEOtools said:

    Ciao Nullmind volevo chiederti 2 cose (solo per curiosità...):..........

    Come prima cosa ti inviterei, come gentilmente fatto notare da Luca, di non fare commenti insensati nei thread di vendita altrui con pareri personali.
    Questo e' un tuo parere, ma errato come dimostrano altre vendite di .mobi con diverse key che secondo il tuo ragionamento non c'entrano nulla con l'estensione.
    L'estensione mobi per tua informazione e' un'estensione in cui gli investitori sanno di investire nel lungo termine, e questo non e' soltanto una mia opinione ma e' anche quella di Rick S. ( se leggi il suo blog trovi il suo pensiero a riguardo dei .mobi ) e di altri investitori importanti.
    Ti invito inoltre a consultare namebio.com, dnsaleprice.com o dnjournal.com per documentarti sul trend delle vendite nelle varie estensioni.
    Se tu conoscessi il settore delle palestre, del bodybuilding, del fitness e di tutto cio' che gira intorno alle palestre sapresti meglio di me che il dominio palestra.mobi ha infinite possibilita' di sviluppo nel settore mobile. Ripeto, che i mobi sono un investimento a lungo termine e cresceranno di pari passo con il web mobile.

    Inoltre essendo questo il tuo primo post in questo forum deduco che il tuo intervento e' soltanto una mera manovra di diffamazione di un post di vendita.

    Prego i mod di intervenire.
    Grazie


  • User Attivo

    Mi scuso per i toni accesi. Io non sono titolare del dominio in oggetto, quindi dell'esito della vendita su sedo non me ne occupo.
    [....]


  • Super User

    @mauro1978 said:

    Mi scuso per i toni accesi. Io non sono titolare del dominio in oggetto, quindi dell'esito della vendita su sedo non me ne occupo.
    [...]


  • User Attivo

    pienamente d'accordo con bmastro, bisogna però trovre l'end user come acquirente


  • User Attivo

    mobi=movimento=palestra 😄 😄
    (è pur sempre una chiave di lettura)

    scherzi a parte, il business del fitness è in vorticosa crescita, il tentativo non è male.


  • Bannato User Newbie

    Ragazzi scusate ma era il mio 1 post...
    :ciauz:


  • User Attivo

    @SEOtools said:

    Ragazzi scusate ma era il mio 1 post...volevo sapere solo quanto valesse più o meno: grazie cmq mauro!

    Caro SeoTools non essendo un post di valutazione e' piu' che normale che il tuo messaggio fosse fuori luogo.

    @SEOtools said:

    che vendi ******** o meno a me Nullmid mica me ne viene niente,quindi nn volevo fare niente d male!!

    Per favore evita altri commenti del genere altrimenti saro' costretto a segnalarti ai moderatori.


  • User Attivo

    [quote=SEOtools;421866]....
    [quote]

    effettivamente 😄
    ma va contro il regolamento anche denunciarlo in pubblico, devi segnalarlo al moderatore.


  • Super User

    Buon giorno a tutti, in questo 3D non sono state rispettate le regole di sezione da più utenti :

    1.5. Non è consentito inserire nei post rimandi a propri siti e pagine web o annunci ed aste vari, sia con link attivo o anche solo riportando l'url.

    **5.0. Commenti in questi Topic
    **Attenzione agli Off Topic in questa sezione.
    Il commento non è consentito per affermazioni personali sull'annuncio (ovviamente questo non vale per le discussioni con il Tag [Valutazione] ), ma solamente per le finalità di chiusura dell'affare.

    Ritengo che questo 3D non abbia più ragione di continuare ad essere.

    Chiudo invitando gli utenti che troveranno editati i loro post a rileggere attentamente il regolamento prima di postare ancora.

    Grazie


  • Super User

    Era una vendita inizialmente, mi pare.

    Da numerose parti è stato fatto notare come questo forum fatichi a comprendere i linguaggi dei domainers.

    Siamo solo cugini nel web, noi del SEO e voi Domainers ed evidentemente a volte ci esprimiamo con stili differenti.

    ..ma sarebbe questo il Domainer Style ?

    Consideriamo questo settore importante ed è nostra intenzione dare più spazio a quest'Area, ma sembra ad ora ne manchino i presupposti fondamentali.