- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Primi passi del 2008:
-
Però le brillano i denti sembra la pubblicità del Durbans!!
A me mi sa che jack è proprio così perché io me lo sono anche sognato verde e a quadratini.... Non mi sentivo bene e cercavo lui per un aiuto!
Inconsciamente mi sa che mi fido molto di lui
-
@Nimue del Lago said:
Però le brillano i denti sembra la pubblicità del Durbans!!
@Nimue del Lago said:
A me mi sa che jack è proprio così perché io me lo sono anche sognato verde e a quadratini.... Non mi sentivo bene e cercavo lui per un aiuto!
Inconsciamente mi sa che mi fido molto di luiSecondo me inconsciamente sai che è stato un incubo!
-
@Every said:
Capirai che si vede Gaetanuzza Sembri fotografata da 1000 Km
Azz.... parli tu Every! In tutte le foto hai cappellino ed occhiali da sole... Mi era quasi venuto il dubbio che fossi un agente segreto!!
-
Perlomeno....chi mi incontrà ..... mi riconoscerà sicuro
-
@JACK1971 said:
Ciao Pretty...:o... vi manco ... ok! avete dei problemi allora! ... a parte gli scherzi...sono impegnatissimo dal lavoro.
eccolo il figliol prodigo, finalmente sei tornato;) ciauuuuuuu Jack!
suvvia ragazzi, non litigate per gli avatar...ognuno è libero di metterci quello che vuole:D...io in un certo senso ci ho messo qualcosa che mi rappresenta...peccato che sia piccolo e si veda poco...il disegno fatto da pika di me, bimba bionda con gli occhi azzurri e le ali (airone n.d.r.)
-
-
Gente, quanto mi manca leggere filo filo tutti i vostri post... ma mi si chiudono le palpebre dal sonnooooooooo!!!!
Notte notte, un bacio a tutti!
-
Notte angelasss
-
@Pretty Heron said:
eccolo il figliol prodigo, finalmente sei tornato;) ciauuuuuuu Jack!
suvvia ragazzi, non litigate per gli avatar...ognuno è libero di metterci quello che vuole:D...io in un certo senso ci ho messo qualcosa che mi rappresenta...peccato che sia piccolo e si veda poco...il disegno fatto da pika di me, bimba bionda con gli occhi azzurri e le ali (airone n.d.r.)
Pretty, quando ho la mente free te ne faccio uno moooolto meglio di quello
Notte guys
-
buongiorno a tutti!
@pikadilly said:
Pretty, quando ho la mente free te ne faccio uno moooolto meglio di quello
Notte guys
grazie Pika:D