• User Attivo

    Gniiii...come si fa??????

    :arrabbiato: :arrabbiato:
    Ciao amici, ho un dubbio esistenziale.
    Avendo fatto un sito con tipo 8 sezioni come faccio a far eseguire un'animazione in uscita alla sezione dove sono ed entrare nella sezione in cui ho cliccato?
    Servono le variabili???
    Aiuto! :bho:


  • User Attivo

    Visto che nessuno mi rispondeva, mi sono ingegnato in questo modo:
    Per ciascuna sezione (home, grafica, advertising...), ho creato una sezione esci (homeesci, graficaesci, advertisingesci...).
    Ho fatto delle variabili per ciascuna sezione, il cui valore è 0 o 1.
    Se la variabile home è 1 significa sono nella sezione, quindi facendo clic su grafica andrò ad homeesci, e siccome il bottone nel frattempo ha settato la variabile home su 0 e quella grafica su 1, al termine dell'animazione andrò a grafica.
    Però un problema rimane. Se sto guardando un logo, vorrei che l'animazione partisse con la presenza di QUEL logo e quindi per grafica dovrei fare minimo 16 animazioni avendo al momento 16 loghi.
    C'è un sistema migliore?
    Grazie.


  • L'ingegno fa sempre bene... 😄

    Anch'io facevo così e sinceramente non sò se esistono metodi migliori, cmq per progetti scarsi di tempo (ed altro) cerco di creare design ed animazioni che non necessitano di queste "complicazioni", e di sicuro si guadagna in velocità di navigazione e scaricamento che non fa mai male...

    Ciao