- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [collaborazione]Cerco soci per aprire nuova società nel 2008
-
[collaborazione]Cerco soci per aprire nuova società nel 2008
Buongiorno a tutti,
sto cercando persone che abbiano intenzione, come me , di aprire una società nell'anno 2008, per gestire siti internet basati su nuove idee. Quello che sto cercando principalmente è un socio che sia esperto in programmazione web, ed un altro che sia un esperto web design. Poi insieme decideremo le altre figure necessarie(esperti in database, in sicurezza, in web marketing, ecc..) per creare un team completo. Io ho già qualche sito basato su buone idee e che potenzialmente potrebbero avere successo, ma da solo non riesco a curare, come vorrei, ne l'aspetto estetico ne quello della programmazione. Ovviamente se, chi si proporrà, avrà anche buone idee per nuovi progetti, sarà un punto a favore.
La mia intenzione è creare una società che viva gestendo i propri siti internet, non realizzando siti internet per altri.
L'età, il sesso o il luogo dove vivete, non ha alcuna importanza... Io vivo in zona Milano(Segrate) e se ci fosse qualcuno della zona sarebbe più facile, ma è un tipo di lavoro che può essere svolto anche a distanza.
Se volete, contattatemi sia privatamente che sul forum, e presentatevi che vi risponderò e mi presenterò meglio, inviandovi i dettagli del mio progetto principale, così potrete decidere se sarà un'operazione di vostro interesse.Grazie a tutti.
-
inviato mex privato, fammi sapere, ciao
-
Ciao WebForYou...ti ho risposto in pvt
-
inviato pm.
Fammi sapere, ciao
-
Risposto in privato.
Ciao e grazie.
p.s....
do un'ulteriore specifica al messaggio.
Il mio principale progetto è totalmente sviluppato in ASP, Javascript e Ajax...
Io sono aperto a tutte le nuove tecnologie, ma il sito è già formato da circa 1600 pagine in ASP, quindi rifare da zero tutto potrebbe essere un'impresa.
-
Per Francesco... risposto via e-mail.
ciao
-
ti ho inviato un pvt, fammi sapere, ciao
-
Ciao ttn, ho provato a risponderti, ma devi svuotare la cartella dei messaggi privati che è piena...
-
ok! scusa sono nuovo
svuotata
grazie ciao
-
Grazie luic77.
Ti ho risposto con un messaggio privato.
-
Mi dai qualche info ?
-
Ciao svacant,
ti ho inviato un messaggio privato.
Grazie e ciao.
-
Se puoi mandami Info in PM, ho conoscenze e idee che potrebbero essere utili ^^
-
Ciao n1gH7,
ti ho inviato un messaggio privato.Grazie.
-
Ciao toretto,
inviato messaggio privato.
Ciao e grazie.
-
Ciao pisolo79,
inviata risposta in privato.
Ciao e grazie.
-
Ciao diegalax,
ti ho inviato un messaggio privato.
Grazie e ciao.
Ulteriore dettaglio: stiamo anche valutando l'idea di creare una società cooperativa.
-
Grazie lastboyz,
ti ho inviato un messaggio privato per darti più dettagli.
Ciao
-
Grazie maouri,
risposto via e-mail...
Ciao.
-
...ciao a tutti...
Ho già inserito il link nella sezione presentazioni quindi non lo inserisco anche qui...comunque negli ultimi due giorno ho preparato un nuovo sito dove trovate un pò delle idee di base sulle quali volevo lavorare per la società famosa di cui stiamo parlando in questa discussione...io porto alcune idee e spero di trovare altri che portino le loro per creare qualcosa di concreto insieme.
il sito è mywebidea.org
Grazie ancora a tutti e approfitto per inviare i miei auguri di buon Natale e buon 2008 a tutti i visitatori e a tutti i moderatori e proprietari del Forum GT!