• Bannato User Newbie

    Maleducazione utenti nel ForumGT

    Vorrei far sapere a tutti come sono stato trattato dal moderatore GameOver.
    Sono stato bannato per 7 giorni in quanto avevo fatto un up prima che scadesse il mese, i 30 giorni canonici. L'unico problema è che l'up l'ho fatto al 26esimo giorno!
    Vabbè penso io, costui è un moderatore attaccato alla regola, io ho sbagliato, ora lo contatto.
    Ed infatti lo contatto reiscrivendomi nuovamente, facendogli notare la sua quantomeno inutile rigidezza, chiedendomi di contattarmi via mail. Ebbene cosa fa? Mi banna nuovamente e non dà spiegazioni via mail.
    Non sono un nuovo utente. Il buon Giorgio forse si ricorda pure di me, tanto tempo fa tra il mio ed il suo sito c'era uno scambio link..
    Ma non è possibile che si venga bannati senza spiegazioni (al primo ban mi compariva "Rileggi le regole.."), quindi ho dovuto prima capire il perchè del ban... poi GameOver continua con la sua arroganza non rispondendo alla mia mail e bannandomi nuovamente, senza capire che chi sta alla moderazione non è che è il presidente degli USA! Peccato che queste persone si sentano così forti ed importanti con così poco...


  • Admin

    Buonasera Carlets,

    Il 22 Novembre uppa dopo due giorni.
    Il 24 Novembre ha 5 post di fila.
    Il 28 Novembre le vengono uniti 6 up con la nota *UN SOLO UP al mese *mettendoli tutti nel post del 4 Novembre; il 7 veniva ripreso sempre nello stesso thread per non aver letto le regole.
    Il 30 Novembre (solo due giorni dopo), sempre nello stesso thread, non solo Lei crea un altro up, ma si permette anche di deridere il moderatore.

    Le è stato comunicato il ban di 7 giorni per "non aver seguito le indicazioni del moderatore"; appare quindi curioso come ora lei chieda spiegazioni, dopo aver tenuto un comportamento del genere nei confronti dello Staff.

    Perlomeno bizzarro poi appare aprire un thread per protestare perchè, a suo parere, l'aver avuto scambi link con Giorgio, le consentirebbe di arrogarsi il diritto di prendersi gioco dei collaboratori di GT, delle regole del Forum e degli utenti.

    Il suo nick Boss83 viene allontanato per sempre dal Forum GT.