• User Newbie

    Contratti Derivati

    Sono un consulente finanziario specializzato in strumenti derivati.

    Sto raccogliento materiale sui contratti di banca Italease, se qualcuno ne ha sottoscritti può fornirmene una copia?
    Ovviamente annerendo Nomi e quant'altro.

    Grazie


  • User Attivo

    @Starbucks said:

    Sono un consulente finanziario specializzato in strumenti derivati.

    Sto raccogliento materiale sui contratti di banca Italease, se qualcuno ne ha sottoscritti può fornirmene una copia?
    Ovviamente annerendo Nomi e quant'altro.

    Grazie

    Ciao, 🙂
    Sei associato a Nafop?


  • Super User

    Ciao,

    noi abbiamo fatto uno studio approfondito su casi del genere capitato a cliente ma da altra banca. Con tanto di studio di professore universitario che dimostrava la quasi truffa.
    Un bel nozionale di 6 ML su uno dual Swap con premio..... roba da lacrime e sangue.

    Purtroppo non posso girarti nulla, nemmeno con nomi anneriti.

    Paolo


  • User Newbie

    @bellavista said:

    Ciao, 🙂
    Sei associato a Nafop?

    No non sono associato Nafop, perchè ritengo che Nafop come altri stiano solo facendo una corsa per accaparrarsi la pol position di un futuro "sindacato" dei consulenti finanziari.

    Non lo trovo solo giusto da un punto di vista etico.

    Io sono membro dell' NFA (National Futures Association) statunitense e quindi attualmente regolato dalla CFTC (US. Commodity Futures Trading Commission) l'agenzia Usa che regolamenta il settore dei derivati.

    Se non si è capito sono uno dei tanti non contenti di ciò che è previsto dalla Mifid o meglio nella sua attuzione nè della piega che stanno prendendo le cose.


  • User Newbie

    @i2m4y said:

    Ciao,

    noi abbiamo fatto uno studio approfondito su casi del genere capitato a cliente ma da altra banca. Con tanto di studio di professore universitario che dimostrava la quasi truffa.
    Un bel nozionale di 6 ML su uno dual Swap con premio..... roba da lacrime e sangue.

    Purtroppo non posso girarti nulla, nemmeno con nomi anneriti.

    Paolo

    Grazie Comunque