• User

    nintendo ds???

    ciao ragazzi...questo natale voglio viziarmi...e tra le tante cose che ho intenzione di regalarmi c'è anche il nintendo ds...
    non ci ho giocato molte volte, ultimamente in tv sto vedendo la pubblicità di cookin mama( non so come si scrive)...voi cosa ne pensate??? meglio questo oppure qualche cos'altro, avete qualcosa da consigliarmi???
    ciao;)


  • User Attivo

    Personalmente sono abbastanza allergico alle console e derivati a causa del joypad, al quale prediligo tastiera e mouse del PC; pero' se vuoi un aggeggio portatile e viaggi parecchio...piglialo, non è male 😉

    Poi dipende dal tuo Budget, quindi la cosa è troppo personale. Vedi te .... "de gustibus" 🙂


  • Moderatore

    mmm vediamo un po, le due console portatili migliori sono:

    • Nintendo DS;
    • PSP.

    Ah seconda del tuo budget come detto da every e a seconda dei giochi che ti piacciono e da ciò che ci devi fare devi scegliere la console.

    Sul nintendo DS ci sono i classici giochi nintendo, quali tra i più conosciuti:

    • Pokemon;
    • SuperMario...

    Mentre nella PSP oltre ai giochi diversi vi si possono vedere film e ascoltare musica.

    Perciò a seconda di ciò che ci devi fare scegli la console ;).


  • User Attivo

    Il DS e la PsP sono molto diverse, la Sony basa sulla potenza e grafica la sua console (tra l'altro l'hanno moddata tantissimo per gli usi piu' disparati), invece il DS lo definirei divertimento puro perche' tramite il touch screen, il microfono e altri amennucoli e' capace di divertirti e alzare la giocabilita' di un titolo come i vecchi e cari giochi di una volta, quelli che nn ti stancavi mai di giocare.
    Anche il wii fa parte di quest' ultima cerchia, cambia il tuo approccio al videogioco insomma. 😉


  • User Attivo

    Mah, ti dirò, forse perchè sono un tradizionalista e se mi togli tastiera e mouse non so giocare, ma sono proprio questi 2 strumenti di puntamento, a mio avviso, che ti permettono una capacità nel gioco che non è ancora stata superata da nessun'altro. 😉


  • User

    grazie mille....;) grazie dei consigni


  • Se vuoi fare una cosa fatta bene comprati la PSP e dei giochi seri,il Nintendo te lo sconsiglio vivamente perche' ha solo giochi adatti a ragazini te lo dice un "fesso"che se lo è comprato.
    Comunque se ti piace il genere sta' a te la scelta, ma l'affare migliore è farsi una bella PS3 anche se la versione da 60Gb
    nn la producono piu' a causa del suo prezzo esagerato.