• User

    Black Hat SEO

    Ho sentito parlare di software (spece in php) che vengono utilizzati dai cosiddetti black hat SEO.

    Io sono nuovo del settore, ma so che molti usano dei sistemi di cloaking e DB per indicizzare combinazioni di keyword. Ma mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai utilizzato i software che producono contenuti già pronti, tipo quelli per l'inglese:

    • traffic equalizer,
    • search engine cloaking,

    oppure contenuti senza cloaking:

    • article bot
    • article equalizer

    No, perché se uno vuole fare siti in lingua inglese, potrebbe usare uno dei tanti strumenti per le keyword, tipo

    • keyword equalizer

    A proposito è davvero indispensabile iscriversi al servizio di wordtracker, in questo caso?

    Qualcuno mi può dare la sua esperienza?


  • Super User

    quanta esperienza hai come informatico?
    perchè vuoi provare tali tecniche?

    reputo che si può fare tutto e ingannare il motore è fattibile in mille modi, ogniuno con la sua percentuale di rischio....

    quanto tieni al progetto su cui vuoi applicare queste tecniche?

    🙂


  • User

    Adesso più che altro chiedo per curiosità.

    Comunque ho letto sui forum americani di utenti che hanno intallato il traffic equalizer o il search engine cloaker e ottengono risultati strabilianti con il prodotto out-of-the-box.

    Ritengo sia inutile chiedere a loro perché non so se sono affiliati in qualche modo con i prodotti e poi comunque bisogna vedere anche se sono customizzabili in italiano (penso a search engine cloaker o a article bot, soprattuto).

    Io ho anni di attività con diversi ambienti e linguaggi, comunque ho abbastanza esperienza da poter imparare il php in breve tempo.


  • Moderatore

    si si a chiacchiere ottengono tutti risultati eccezionali....