• User

    Report motori

    Salve periodicamente come un buon seo fa,
    dovrei consegnare i report sull'indicizzazione del mio sito sui motori di ricerca...
    Allora qual è il formato, il contenuto e le i software tool migliori per fare ciò?
    In parole povere voi cosa utilizzate e cosa fate per i report?

    Al mio capo interessa soprattutto il numero di link e il numero di pagine indicizzate da noi e nostri cometitors...

    Ho aperto un nuovo topic perchè forse è più chiara la discussione...


  • User

    Ecco fatto... il mio metodo (parziale):

    • link Popularity di widexl per i link:
    • il fantastico cached.it per il resto (indicizzazione, parole chiave...)
    • per il ranking vorrei un software però, ma buono e soprattutto crackabile, non per scroccare ma per poter provare a fondo, i trial non fanno nulla! Anche perchè in azienda non posso avere crack....
      Se potete scatenare una lista di software crackabili....

    Poi ho provato pr weaver che è anch'esso ottimo per la popolarità ma è lento!!!


  • Community Manager

    @tpesante said:

    • per il ranking vorrei un software però, ma buono e soprattutto crackabile, non per scroccare ma per poter provare a fondo, i trial non fanno nulla! Anche perchè in azienda non posso avere crack....
      Se potete scatenare una lista di software crackabili....

    Si si, dopo che hai trovato il software crackabile mandami il tuo indirizzo che provo io a contattare direttamente la Finanza...:D

    Tpensante, siamo in Italia ed è illegale crakkare i software. Questo Forum rispetta la legge italia e la fa rispettare, pertanto, ti chiedo di non fare più richieste del genere 🙂

    :ciauz:


  • User

    Scusate tanto non sapevo che creasse problemi...
    Ok non farò più richieste del genere...
    E' che i trial di questi software sono inutili e non ti fanno capire se sono utili o meno...
    Non posso far spendere soldi all'azienda per un software che poi non serve!!!
    Poi il moralismo non è bello, ok ammetto di aver sbagliato ma niente moralismo no?

    SCUSATE ANCORA


  • Community Manager

    Tomcat, ho eliminato un tuo post perchè in questo forum noi rispettiamo le persone anche se hanno idee diverse dalle nostre, non le offendiamo.

    Chi offende un utente non fa un bel gesto e farò di tutto perchè il Mio Forum rimanga pulito da simili post 😉

    Ti chiedo di non farlo più, certi inteventi non sono graditi 😄

    Se vuoi delle spiegazioni, come da regolamento, contattami in privato 🙂

    @tpesante said:

    Poi il moralismo non è bello, ok ammetto di aver sbagliato ma niente moralismo no?

    Un software a pagamento va pagato, io sono per il tutto gratis, ma questo non significa che ti faccio il posizionamento gratuitamente.

    Puoi chiedere consigli su quale acquistare, così non butti i tuoi soldi 🙂