- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro][retribuito] Creazione logo per associazione giovani
-
Ciao tiasky sei riuscito a vedere quello che ti ho postato io? ho visto che è l'unico lavoro a cui non hai risposto..
-
Il template l'ho creato io, ed è semplice, validato al 100%, table-less, però non è per joomla, puoi vederlo sulla sezione grafica del mio sito.
Per creare qualcosa di simile adatto per joomla ci riesco non ci sono problemi :), però io quando lavoro ascolto di più le miei ispirazioni, solo così riesco ad avere un risultato perfetto.
A presto..
-
Ti posto anche questo:
[URL=http://img135.imageshack.us/my.php?image=lamacchia2kt2.jpg]
-
Questa è la mia proposta di logo, se sei interessato contattami in pvt per ulteriori info.Si accettano considerazioni e critiche dai forumisti..
saluti
-
non ci sono più novità per questa discussione???:):):):):)
-
A quanto pare...
-
Mi scuso per la temporanea sparizione. Alcuni problemi ci hanno costretto a rimandare il progetto immagine... Entro metà dicembre però sapremo con certezza il budget a disposizione e quindi farò partire la realizzazione.
Finora non ci sono state idee che ci hanno entusiasmato particolarmente, ritengo dei punti di partenza sia quella di peppone che di svacant tra quelle pubblicate anche se sono ancora da sviluppare. Pubblico anche la mia... che ne dite?
-
Ok, posta la tua idea
-
non visualizzate l'immagine?
-
ehm...no