- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Cambiare cover samsung e-630
-
fai una foto, di come stai messo ora, senno non riesco a capirti, a che punto sei arrivato, almeno con la foto ti indico i punti esatti.
-
scusa per l'attesa ma trovare 1 minuto per le foto è stata un'impresa
eccole
http://img413.imageshack.us/img413/7060/phto0001rc2.jpg
http://img517.imageshack.us/img517/4272/phto0002ue9.jpgdimmi te come posso staccare la parte che scorre dalla parte del video. grazie
-
Hai finito, devi solo sfilare lo slider, poi la parte nera fra lo slider e il blocco lcd, dovrebbe avere 2 viti in testa e a innesto nella parte bassa, se non ricordo male, purtroppo non ne ho uno uguale disponibile, altrimenti, ti avrei fatto un video tutorial
-
aspetta... non cantiamo vittoria!
3 domande:1 come faccio per sfilare lo slider? E' bloccato sia in su che in giù! Non riesco a sfilarlo...
2 le viti in testa sono quei due pallini neri che vedo? Quindi hanno un cappuccetto? Devo scappucciare il cappuccetto?
3 come levo quelle ad innesto (che per ora con lo slider ancora lì non riesco a vedere!)grazie anche solo per aver pensato il video tutorial
-
1 come faccio per sfilare lo slider? E' bloccato sia in su che in giù! Non riesco a sfilarlo...
prima del fine corsa, se ci fai caso, sia a destra che a sinistra, dove rimangono dei quadrati vuoti, ci sono dei fermi a molla, basta tenerli pressati e sfili lo slider.
2 le viti in testa sono quei due pallini neri che vedo? Quindi hanno un cappuccetto? Devo scappucciare il cappuccetto?
Curiosità 0 è io se vedo dei tappi, li tolgo subito per vedere cosa c'è sotto, o hai timore che esca qualche brutto mostro da sotto i tappi ?
3 come levo quelle ad innesto (che per ora con lo slider ancora lì non riesco a vedere!)
Per innesto intendevo, che la parte inferiore, cioè quella senza viti, dovrebbe avere due linguette, che fanno parte sempre del pezzo, quindi una forma stampata, e le due linguette, vanno ad incastro, nel front cover.
-
io sono un cacasotto e ho paura di far danni
stasera provo e ti faccio sapere.
-
Ascolta. visto che sei di Firenze, se ti va di passare a trovarci, sempre se già non ti sei iscritto, puoi venire a trovarci al Convegno GT, e mi porti il telefono, cosi te lo smonto io
-
Te non sei che sfortuna ho...
in quei giorni non sarò a Firenze.Veramente sfortunato
nel caso ce la facessi come ci possiamo trovare o come ti posso contattare? Perchè ho provato a vedere i due punti dove lo slider ha dei buchi, ma non succede niente manco a pregaredai non ti preoccupare, te sei stato gentile e chiaro. Sono io handicappato su ste cose manuali.
ti aggiorno se una mattina mi sveglio e trovo lo slider sfilato per magia
comunque grazie
-
non so più come aiutarti purtroppo...:(
se mi dovesse entrare un modello uguale al tuo, ti preparo il video.
-
dai ooo su con la vita
te sei stato gentilissimo!ma prova a farmi capire queste molle per levare lo slide sono in orizzonale o in veriticale. Nel senso io devo fare pressione stingendo verso l'interno di due lati o premendo verso il dietro del monitor?