• Community Manager

    Nuove Sezioni su Giorgiotave.it: Articoli ed Hosting

    Un saluto a tutto il forum, visto l'andazzo generale ho deciso di aprire due nuove sezioni belle e fresche 🙂

    [url=http://articoli.giorgiotave.it/]Articoli.Giorgiotave.it ed [url=http://hosting.giorgiotave.it/]Hosting.Giorgiotave.it

    La prima sezione è stata aperta prima ai moderatori che hanno contribuito allo sviluppo degli articoli ed ora è aperta a tutti voi.

    Gli articoli saranno filtrati e scelti da me, poi nella home del forum appariranno gli ultimi quattro articoli scritti da voi.

    Ci sarà un link al sito personale dell'autore. Chi volesse scrivere articoli può farlo inviandomi in privato:

    Titolo
    Autore
    Link a sito Personale
    Riassunto di 20 parole
    Testo (possibilità di formattarlo in html)

    Categorie Attuali:

    Posizionamento nei Motori
    Web Marketing
    Php
    Html
    Leggi e Fisco
    Hosting
    Accessibilità e Usabilità
    Linux e Open Source

    Esiste anche un form d'inserimento che sarà reso noto appena farò il passaggio del server.

    La seconda sezione è stata aperta per aiutare la sezione peggiore del Forum Gt: Il Forum Hosting.

    Peggiore non perchè gestita male (anzi, i moderatori sono molto molto professionali), ma perchè piena di Fake che infestano il forum a caccia di clienti per i loro hosting. Chi si iscrive come fake per accaparrarsi clienti in questo modo non è corretto, onesto e in sintonia con lo spirito di questo Forum.

    Quindi ho deciso di creare una sezione, riempirla per almeno 30 offerte e raggiunto questo obiettivo riscriveremo il regolamento di Hosting e banneremo tutti i fake per fornire un servizio migliore agli utenti, perchè noi ci teniamo 🙂

    Siccome il dominio è di mia proprietà (hosting.giorgiotave.it) l'inserimento delle aziende Hosting è una mia scelta, in quanto nelle pagine suggerisco i link che ritengo più appropriati.

    E' inutile qualsiasi contestazione, quella è una pagina normale come i "siti amici", non credete forse che tutti i webmaster devono venire a minacciarmi perchè non voglio linkare un loro sito? ()

    Vi Abbraccio Ragazzi

    Giorgio