• User Attivo

    Oregon Scientific

    UPPS ... postato due volte a causa di server lento 😞 ... please cancellate il doppione sotto!

    La oregon scientific italia ha lanciato un programma di affiliazione proprio e diretto senza intermediari. i webmaster con siti a tema con i prodotti OregSci sono stati contatti direttamente.

    Nessuno tra i presenti é stato contattato?? :mmm:


  • User Attivo

    Si io sono stato contattato tempo fa ma non gl'ho piu' risposto in quanto e' in ogni caso un programma con percentuale di commissione stile tradedoubler...almeno quello che mi hanno proposto...


  • User Attivo

    si lo so ... il loro sistema di commissioni dovrebbe essere esattamente come quello dei famosi TD, Zanox, CommissionJunction ... se non ho capito male anche il sitema di inserimento dei banner/aricoli/schede prodotto. Non vedo cosa ci sia di negativo nel ricevere una commissione sugli articoli venduti con referr dal tuo sito.
    Cmq grazie ... nessun altro .. tu tosix su che sito ti hanno contattato


  • User Attivo

    @centix said:

    si lo so ... il loro sistema di commissioni dovrebbe essere esattamente come quello dei famosi TD, Zanox, CommissionJunction ... se non ho capito male anche il sitema di inserimento dei banner/aricoli/schede prodotto. Non vedo cosa ci sia di negativo nel ricevere una commissione sugli articoli venduti con referr dal tuo sito.
    Cmq grazie ... nessun altro .. tu tosix su che sito ti hanno contattato

    Non c'e' nulla di male, anzi 🙂 solo che non e' a tema con il mio sito che tratta minimoto 😄 quindi fare tante impression, qualche clic e nemmeno una commissione non mi ispira molto 😄
    Sicuramente su siti piu' a tema potrebbe essere un buon programma 😉


  • User Attivo

    scusa del ritardo nella follow-up ... ti hanno contattato per la loro camera-car che sarebe molto a tema con il tuo sito anzi moltissimo a tema 🙂 ma ok un prodotto solo ... forse hai ragione