• User Attivo

    cliccatori del mattino

    Buona domenica a tutti,questa mattina ho aperto adsense e naturalmente era ancora nel giorno di ieri,dopo qualche minuto ho riaperto ed era aggiornato alla giornata di oggi..
    La cosa che mi ha lasciato perplesso è che avevo 15 impression e ben 5 clic..secondo me le possibilità sono 2:
    1 visto che i clic sono aggiornati dopo qualche ora erano di ieri ma sono stati inseriti oggi
    2 qualche amico del "giaguaro" si sta divertendo a farmi bannare!!!

    Posso anche capire che non ci sono regolo sul rapporto clic/impression ma 5/15 mi sembra esagerato..
    Potrebbe essere normale questa cosa ma è la prima volta che apro adsense così presto e non ci ho mai fatto caso 🙂


  • User Attivo

    @dalailama426 said:

    Buona domenica a tutti,questa mattina ho aperto adsense e naturalmente era ancora nel giorno di ieri,dopo qualche minuto ho riaperto ed era aggiornato alla giornata di oggi..
    La cosa che mi ha lasciato perplesso è che avevo 15 impression e ben 5 clic..secondo me le possibilità sono 2:
    1 visto che i clic sono aggiornati dopo qualche ora erano di ieri ma sono stati inseriti oggi
    2 qualche amico del "giaguaro" si sta divertendo a farmi bannare!!!

    Posso anche capire che non ci sono regolo sul rapporto clic/impression ma 5/15 mi sembra esagerato..
    Potrebbe essere normale questa cosa ma è la prima volta che apro adsense così presto e non ci ho mai fatto caso 🙂

    Ciao,
    boh io la mattina controllo spesso ed ho visto che ci sono già i clic quindi è possibile che sia normale.


  • User Attivo

    @dalailama426 said:

    Buona domenica a tutti,questa mattina ho aperto adsense e naturalmente era ancora nel giorno di ieri,dopo qualche minuto ho riaperto ed era aggiornato alla giornata di oggi..
    La cosa che mi ha lasciato perplesso è che avevo 15 impression e ben 5 clic..secondo me le possibilità sono 2:
    1 visto che i clic sono aggiornati dopo qualche ora erano di ieri ma sono stati inseriti oggi
    2 qualche amico del "giaguaro" si sta divertendo a farmi bannare!!!

    Posso anche capire che non ci sono regolo sul rapporto clic/impression ma 5/15 mi sembra esagerato..
    Potrebbe essere normale questa cosa ma è la prima volta che apro adsense così presto e non ci ho mai fatto caso :-)Non fare mai queste valutazioni al mattino, io (al limite) le faccio sempre a fine giornata.


  • Super User

    @dalailama426 said:

    1 visto che i clic sono aggiornati dopo qualche ora erano di ieri ma sono stati inseriti oggi

    Ciao, quoto decisamente la tu aprima ipotesi. Sono residui della "giornata" (secondo i parametri temporali di google :1: precedente. Sono brandelli di navigazione di utenti che sono sul tuo sito al momento del cambio di giornata. Non lo dico con assoluta certezza, ma perchè mi capita davvero molto di frequente.


  • User Attivo

    Grazie ragazzi,con la storia del "ban facile" ogni piccola cosa mi fa pensare male!!!


  • condivido quanto scritto da franseo, anche la mia esperienza va in quella direzione.

    ciao
    AI