- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- il sito che cercavi e' qui.....
-
sembra che altervista non digerisca gli ht.access
IL discorso che poi ho aggiunto si riferisce al dominio acquistato su register.
Ha poco conto register, il forum e' installato su altervista
-
Mi sembra strano che il file .htaccess vada a interferire con il resize dell'immagini...
Hai eseguito i passi correttamente?
cioè, attivare il mod rewrite da pannello di controllo>>>risorse e upgrade>>>mod rewrite , confermare il cambiamento, creare il file htaccess.txt, upparlo e rinominarlo via ftp ?Se hai fatto cosi e il problema persiste, mi indichi la stringa nel file htaccess che va a interferire con il resize ?
-
il bello e' che non lo sanno nemmeno i creatori di questo forum....a quelli che hanno problemi con la visualizzazione delle immagini resizate hanno consigliato di eliminare quel file...io sono uno di quelli....
-
Contattami su skype, vediamo di risolvere il problema, poi lo postiamo sul forum, se ci riusciamo, anche perchè stiamo andando un po fuori tema forse.
-
up
-
hai risolto quel problema dei crediti ?
-
Ragà..
come si crea un forum con questo stile??
è phpbb??quale versione??ma per cambiare la grafica??
oddio sono in palla...:x
aiuto
-
ciao globo...il problema dei crediti e' risolto.....peppone....ti riferisci al mio forum?????
se eì si, iscriviti che ti do delle dritte
-
Capisco che è un phpbb ma non so quale versione è piu stabile e piu sicura agli attacchi spammer e poi come si modifica la grafica il tuo è molto carino..
-
questa versione e' stabile e ultrasicura.....ti rinnovo l'invito ad iscriverti per poter saggiare tutte le sue funzionalita' appieno, se poi ti piace.....ti dico dove trovarlo....ihihihihihih.....
-
Ciao a tutti, molto tempo fa ho presentato l'apertura del mio forum.....oggi vi presento il portale, e se qualcuno mi vuole aiutare nel compilare l'url rewrite gliene sarei grato.
Per dare una sbirciatina concritiche e consigli: www.insaneproject.it
Siamo anche attivi per scambio link e banner.
-
Unito discussioni
1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito.
Annunci per modifiche di impaginazione, testi od altri dettagli, nuove sezioni, un forum o un blog vanno riportati nel topic iniziale.
-
ooppssss....pardon....
-
A me non si vede il sito...si vede solo una pagina come il nome e ivi cliccando mi annulla la connessione...:(
Ok, adesso pare funzionare
-
Grazie per la segnalazione e scusa ancora per l'errore.