- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- il sito che cercavi e' qui.....
-
le sezioni e le categorie ci sono, mi sono accorto che visitandolo in modalita' ospite crea quell'elenco come l'hai chiamato tu...sto cercando di capirne i motivi.....premetto che il forum e' aperto dal 22 maggio....quindi giovincello.....idee ne ho tante, ma come ripeto, forse e' il periodo ad essere sbagliato.
mod rewrite che sarebbe????
-
In questa sezione se ne parla
comunque, serve a rendere le url friendly, cioè appetitose per i motori di ricerca.
-
Scusa Globo, ti ho risposto senza leggere o cercare...che scemo.....
Ti spiego brevemente.....l'opzione url rewrite e' possibile nel mio forum, a patto pero' che ci sia l'ht.access adeguatamente configurato...il bello e' che su altervista l'ht.access va in contrasto con il resize delle immagini postate...ovvero....non le rimpicciolisce ma le mantiene del formato uppato sformando la visualizzazione della pagina.
Quindi il problema e' li'.....per attivare la mod url devo avere l'ht.access, ma avendolo mi rompe con le immagini....
Come un fesso poi l'hosting di altervista era di prova, avendo acquistato il dominio su Register che pero' non mi ha avvisato che mi davano una redirect con quello che ho pagato......perche' per avere un db mysql e un hosting ( che non ho ancora capito cosa ho comprato!?!?!?!?) mi si aggiungono 90€ al conto......di conseguenza sono rimasto su altervista ma sfruttando il redirect tenendo conto di tutti i problemi che ho riscontrato.
Opzioni fattibili????
eventuali discussioni che potrebbero aiutarmi?
-
Andiamo per gradi, non ho capito il problema dell'hosting...
-
sembra che altervista non digerisca gli ht.access
IL discorso che poi ho aggiunto si riferisce al dominio acquistato su register.
Ha poco conto register, il forum e' installato su altervista
-
Mi sembra strano che il file .htaccess vada a interferire con il resize dell'immagini...
Hai eseguito i passi correttamente?
cioè, attivare il mod rewrite da pannello di controllo>>>risorse e upgrade>>>mod rewrite , confermare il cambiamento, creare il file htaccess.txt, upparlo e rinominarlo via ftp ?Se hai fatto cosi e il problema persiste, mi indichi la stringa nel file htaccess che va a interferire con il resize ?
-
il bello e' che non lo sanno nemmeno i creatori di questo forum....a quelli che hanno problemi con la visualizzazione delle immagini resizate hanno consigliato di eliminare quel file...io sono uno di quelli....
-
Contattami su skype, vediamo di risolvere il problema, poi lo postiamo sul forum, se ci riusciamo, anche perchè stiamo andando un po fuori tema forse.
-
up
-
hai risolto quel problema dei crediti ?
-
Ragà..
come si crea un forum con questo stile??
è phpbb??quale versione??ma per cambiare la grafica??
oddio sono in palla...:x
aiuto
-
ciao globo...il problema dei crediti e' risolto.....peppone....ti riferisci al mio forum?????
se eì si, iscriviti che ti do delle dritte
-
Capisco che è un phpbb ma non so quale versione è piu stabile e piu sicura agli attacchi spammer e poi come si modifica la grafica il tuo è molto carino..
-
questa versione e' stabile e ultrasicura.....ti rinnovo l'invito ad iscriverti per poter saggiare tutte le sue funzionalita' appieno, se poi ti piace.....ti dico dove trovarlo....ihihihihihih.....
-
Ciao a tutti, molto tempo fa ho presentato l'apertura del mio forum.....oggi vi presento il portale, e se qualcuno mi vuole aiutare nel compilare l'url rewrite gliene sarei grato.
Per dare una sbirciatina concritiche e consigli: www.insaneproject.it
Siamo anche attivi per scambio link e banner.
-
Unito discussioni
1.1. Non è consentito aprire più thread per lo stesso sito.
Annunci per modifiche di impaginazione, testi od altri dettagli, nuove sezioni, un forum o un blog vanno riportati nel topic iniziale.
-
ooppssss....pardon....
-
A me non si vede il sito...si vede solo una pagina come il nome e ivi cliccando mi annulla la connessione...:(
Ok, adesso pare funzionare
-
Grazie per la segnalazione e scusa ancora per l'errore.