- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Gara di Home Page
- Gara di Home Page 2007: si parte!
- 

Grande contest! Ora vedo di organizzarmi per trovare il tempo di partecipare! 
 Ma quanto chiudono le iscrizioni che non ho capito bene? Il 15 dicembre?

- 

@mrlink said: Grande contest! Ora vedo di organizzarmi per trovare il tempo di partecipare! 
 Ma quanto chiudono le iscrizioni che non ho capito bene? Il 15 dicembre?
 No :); il 15 dicembre è la scadenza per la consegna dei lavori.Il termine delle iscrizioni è il 30 Novembre. 

- 

A ok grazie per la veloce risposta! 

- 

Forza ragazzi che ormai mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni :)! Iscrivetevi ancora che ne vedremo delle belle :D!! Ecco la lista aggiornata (vi ricordo che la trovate sempre in prima pagina): 1------------------------ 
 arnien** 2**------------------------ 
 Napster3------------------------ 
 adrianodistasi4------------------------ 
 Laburno5------------------------ 
 Onsitus6------------------------ 
 Tiago7------------------------ 
 ligurianautica8------------------------ 
 pikadilly + GloboGsm9------------------------ 
 Salatti.NET** 10**----------------------- 
 arkogroup11------------------------ 
 jkso12------------------------ 
 magilla197213------------------------ 
 detari
 **
 14** ------------------------
 baga15------------------------ 
 deborahdc16------------------------ 
 patrick9117------------------------ 
 vinz18------------------------ 
 matmattia19------------------------ 
 daniel97920------------------------ 
 trancedesigner21------------------------ 
 Simone Bonati22------------------------ 
 ronny8323------------------------ 
 mrlink

- 

Olè olè..siamo il solo gruppo...:D 

- 

ufficialmente si  

- 

Ragazzi .... Quella pagina là senza nulla da vedere fa tristezza  Possibile che non abbiate un minimo bozzetto da cominciare ad inserire :(): 

- 

@Andrez said: Ragazzi .... Quella pagina là senza nulla da vedere fa tristezza  Possibile che non abbiate un minimo bozzetto da cominciare ad inserire :(): In effetti è vero...ma penso che stiamo tutti aspettando la fine o qualcosa del genere...:( @GloboGsm said: ufficialmente si  Molto vero  

- 

Forza ragazzi!! Tutti i ritardatari si iscrivano perché manca davvero poco alla chiusura delle iscrizioni :D! I partecipanti sono momentaneamente 26!!! 24------------------------ 
 Van Basten25------------------------ 
 Prebex26------------------------ 
 licciar

- 

@carlitosway said: Potete trarre ispirazione da molti siti, ve ne cito alcuni: 
 http://www.smashing.......
 Ho detto ispirazione.. quindi non potete copiare Salve, 
 riprendo un post precedente di carlitosway per segnalare una interpretazione "interessante" (di sicuro non consueta) di web del futuro:visto che si parla del web del futuro, di originalità e sperimentazione mi sembrava interessante segnalare questo progetto tra l'altro italianissimo  (magari è stato realizzato proprio da qualcuno dei partecipanti alla gara!) (magari è stato realizzato proprio da qualcuno dei partecipanti alla gara!)Questo contest promette di essere mooooolto interessante... mi metterò con i miei bei popcorn a fare da spettatore  ...complimenti a tutti i partecipanti! ...complimenti a tutti i partecipanti!grazie carlitosway per la disponibilità mostrata   inse inseps: poi mi dite quanto siete riusciti a resistere alla tentazione/abitudine di cliccare  

- 

Ciao e benvenuto nel Forum GT insector :)! Il link da te presentato è davvero particolare e può evidenziare bene che nel web design, e più in generale su internet, non esistono limiti alla fantasia ed alle tecniche di realizzazione di siti che possono rivelarsi davvero stupefacenti. Grazie per la segnalazione :). Buon lavoro ragazzi e mettetecela tutta... per vincere naturalmente  

- 

Ecchime qua  Allora: cerco grafico/grafica per creare la grafica  della gara di home page della gara di home page
 io mi occuperò della pulizia del codice, della validazione e della accessibilità.Ora, siccome sono alla ricerca di un grafico/a, niente vieta una possibile collaborazione. Mandatemi un pvt http://www.giorgiotave.it/forum/private.php?do=newpm&u=2767 Deb 

- 

Interessante, forse si crea un altro gruppo :D??? 

- 

Benissimo ragazzi, se andiamo avanti così raggiungeremo un altissimo numero di partecipanti.. fantastico    :D!!! :D!!!Anche per gli indecisi, sù fatevi avanti che c'è solo da divertirsi :)! 28 partecipanti (per ora..)!! 27------------------------ 
 Angelbit8828------------------------ 
 Autodafe

- 

si possono utilizzare script javascript(scusate la ripetizione)creati da altri e disponibili in rete? 

- 

@Angelbit88 said: si possono utilizzare script javascript(scusate la ripetizione)creati da altri e disponibili in rete?Si potete utilizzare javascript, ajax, etc..  

- 

ciao carlitos ti ho inviato l adomanda di iscrizione è arrivata?? 

- 

alla fine si sapranno i risultati di tutte le homepage o solo i primi tre? 

- 

Alla fine, a partire dal 1 gennaio, verranno resi noti quotidianamente, a piccoli gruppi, tutti i giudizi della Giuria, cominciando dagli ultimi e presentando il vincitore il 6 gennaio, Epifania.  

- 

ma la home può essere totalmente in flash?