- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
:a084:BUON GIORNO!!!
-
Io oggi latiterò per cause di forza maggiore... Studiare studiare studiare!!
:impiccato:
Buona giornata a tutti!
-
Con tutti questi latitanti...chi sà se c'è una taglia per la cattura
WANTED!!!:)
-
ciao ragazzi!
-
@JACK1971 said:
Con tutti questi latitanti...chi sà se c'è una taglia per la cattura
WANTED!!!:)
Se poi i soldi vanno a me io mi faccio catturare volentieri
-
@pikadilly said:
Se poi i soldi vanno a me io mi faccio catturare volentieri
VENALEEEEEEEEEEE!!!!! Ciao Pika
-
Salve ragazzi, un salutino veloce stamattina università ed oggi immerso nel lavoro fino al collo...
-
Un salutino veloce anche da Gaetanuzza.... che è immersa nella studio.... Ho scoperto di avere un esame domani!!
-
OLA!!! Ciao studiosi!!!:)
-
@JACK1971 said:
VENALEEEEEEEEEEE!!!!! Ciao Pika
Realista...
Qui solo io non studio?? Non mi piace mica
-
@pikadilly said:
Qui solo io non studio?? Non mi piace mica
Bhe nemmeno io.... l'università della terza età non apre in inverno per noi vecchietti :41:
-
@JACK1971 said:
Bhe nemmeno io.... l'università della terza età non apre in inverno per noi vecchietti :41:
Poveri noi...rimarremo ignurant a vita
-
@pikadilly said:
-
@pikadilly said:
Tranquilli, avete qui uno splendido esempio di donna che studia e che rimarrà ignurant a vita...
e non solo...
con me avete il pacchetto completo: perchè oltre a essere ignurant sarò anche disoccupata a vita.... :impiccato:
-
@gaetanuzza said:
Tranquilli, avete qui uno splendido esempio di donna che studia e che rimarrà ignurant a vita...
e non solo...
con me avete il pacchetto completo: perchè oltre a essere ignurant sarò anche disoccupata a vita.... :impiccato:Apriamo una salseria?? O se no un porchetteria...dai che famo li sòrdi!!!:D:D
-
@pikadilly said:
Apriamo una salseria?? O se no un porchetteria...dai che famo li sòrdi!!!:D:D
Io ci sto... tanto per quanto mi riguarda prospettive e aspettative pari a ZERO!!!!:x
-
@gaetanuzza said:
Io ci sto... tanto per quanto mi riguarda prospettive e aspettative pari a ZERO!!!!:x
Come chiamiamo la società??
-
@gaetanuzza said:
tanto per quanto mi riguarda prospettive e aspettative pari a ZERO!!!!:x
Ora chiediamo a Giorgio se è intenzionato ad aprire l'Angolo della filosofia, potrebbe essere un punto d'inizio
@pikadilly said:
Apriamo una salseria?? O se no un porchetteria...dai che famo li sòrdi!!!:D:D
Com'è possibile che pensi solo a far soldi??
Comunque niente porchetteria, altrimenti Jack e Flep devono chiedere un altro mutuo, stavolta mi oppongo
-
@gianlucamat said:
Comunque niente porchetteria, altrimenti Jack e Flep devono chiedere un altro mutuo, stavolta mi oppongo
...Approposito ma il cointestatario che fine ha fatto?:?...non sarà mica scappato con il bottino .....e a me sono rimaste le rate
-
@JACK1971 said:
...Approposito ma il cointestatario che fine ha fatto?:?...non sarà mica scappato con il bottino .....e a me sono rimaste le rate
voglio almeno sperare che tu abbia avuto il buon senso di farlo a tasso fisso