- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@Onsitus said:
Per essere precisa, sarebbe stata accogliata ancora meglio se non eri la ragazza di Gianlucamat...al minimo della parte dei maschietti in giro.:D
scusa in che senso?
-
-
Ciao Onsitus buona sera!:)
lo sai che Pika scommette su tutto...penso anche sulle lotte tra piccioni ecco perche si appassiona a certi video
-
jack, ma è vero che hai ucciso Babbo Natale?
-
@gaetanuzza said:
jack, ma è vero che hai ucciso Babbo Natale?
Ti giuro su babbo natale che non è vero ... a parte tutto si scherza, la prima è Pika(ok che è una comica involontaria heheheh...sorry la carogna che è in me è uscita fuori:D)...almeno spero
Comunque rassicuro tutti che babbo natale stà bene e che il 25 dicembre passerà da tutti....(ovvio pagando il riscatto )
-
Io stacco, ciao a tutti
-
Ciao Gianluca!
-
'giorno a tutti
-
Buona giornata a tutti.
-
@JACK1971 said:
Ti giuro su babbo natale che non è vero ... a parte tutto si scherza, la prima è Pika(ok che è una comica involontaria heheheh...sorry la carogna che è in me è uscita fuori:D)...almeno spero
Comunque rassicuro tutti che babbo natale stà bene e che il 25 dicembre passerà da tutti....(ovvio pagando il riscatto )
Non è vero??????? Ma se ti sei vantato fino al midollo di avergli sparato!!!!
Se JAck e Gianlucamat si scontrano io raccolgo le scommesse su chi vince, ovvio
Buondììììììììììììììì
-
BUON GIORNO!!!!!!!!!!
-
@pikadilly said:
Se JAck e Gianlucamat si scontrano io raccolgo le scommesse su chi vince, ovvio
Buondììììììììììììììì
Io ovviamente parteggerei per Gianlucamat...
Buona giornata a tutti!!
-
@pikadilly said:
Non è vero??????? Ma se ti sei vantato fino al midollo di avergli sparato!!!
veramente se ricordo bene hai fatto tutto da sola:D hai pure messo un Wanted sulla mia testa
-
Buongiorno ragazzi!!
Gli ultimi messaggi sono veramente spisciosi!
Jack mi chiedo.... ma dove lo trovi uno sponsor meglio di Pika?! ....dove la trovi una donna che ti accarezza con la sua dolcezza....
-
@Nimue del Lago said:
Buongiorno ragazzi!!
Gli ultimi messaggi sono veramente spisciosi!
Jack mi chiedo.... ma dove lo trovi uno sponsor meglio di Pika?! ....dove la trovi una donna che ti accarezza con la sua dolcezza....Buongiorno Nimue
EMMMM... preferirei un sponsor in ????????????
-
@JACK1971 said:
EMMMM... preferirei un sponsor in ????????????
Forse Babbo Natale te lo avrebbe fatto avere...se tu non lo avessi brutalmente ucciso.... :66:
-
@gaetanuzza said:
Forse Babbo Natale te lo avrebbe fatto avere...se tu non lo avessi brutalmente ucciso.... :66:
Emmmm...mi cercherò un avvocato mi sà....
AAA Cercasi azzeccagarbugli offresi compenso
-
Ciao ragazzi, io vado... un bacio al mio amore per quando arriverà!
-
Però!! Mi sembra che Gaetanuzza si sia già ben integrata!!
Ha capito lo spirito di questi post
-
@gaetanuzza said:
Vedi? Ha creduto a chi dice la verità :D:D
Ciao Nimue, ciao Gaetanuzza :D:D