- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
- 

Azzz hai volato:)...ma hai mangiato o ti sei fatto una flebo per risparmiare tempo?  

- 

Buonasera a tutti voi  

- 

@gianlucamat said: Ascoltarla la acsolto di sicuro, al massimo non la guardo in faccia  per niente gentile cio' gianlucamat...  mi ritengo offesa:( mi ritengo offesa:(

- 

Buona sera angelasss  

- 

@Pretty Heron said: per niente gentile cio' gianlucamat...  mi ritengo offesa:( mi ritengo offesa:(Pretty è una gran goncca...non scommetterei sul fatto di non guardarla in faccia  

- 

@pikadilly said: Pretty è una gran goncca... aaaaaaaaaaa è "goncca"....allora non interessa pensavo fosse "gnocca" heheheh..... Scherzo Pika ti prendo in giro  BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!  

- 

@JACK1971 said: aaaaaaaaaaa è "goncca"....allora non interessa pensavo fosse "gnocca" heheheh..... Scherzo Pika ti prendo in giro  BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!  Azz, ho ancora quella spacca maroni tra me e la tastiera...perdonate... 
 Pretty è una GNOCCONA!!! Ciao Jack  

- 

@pikadilly said: Azz, ho ancora quella spacca maroni tra me e la tastiera...perdonate... 
 Pretty è una GNOCCONA!!! Ciao Jack    

- 

Eh sì è...si è praticamente spaventata per il temporale e mo mica se stacca...:D 

- 

@pikadilly said: Eh sì è...si è praticamente spaventata per il temporale e mo mica se stacca...:D :D...qua non c'è stata pioggia ...ma ha tirato un vento assurdo tutto il giorno...:(): 

- 

@JACK1971 said: :D...qua non c'è stata pioggia ...ma ha tirato un vento assurdo tutto il giorno...:(): Qui invece c'è grandine sulle strade, momenti m apparecchio per cercare di chiudere la porta di casa mentre Pikadilly strizzava per il rumore dei tuoni...poi io ci metto il carino spaventandola con le pentole...poveraccia, l'ho rinco**** sta gattina  

- 

Addirittura la grandine...cavolo!!! hahhahha povera gatta, che si faccia adottare da una nuova padrona  

- 

@pikadilly said: Azz, ho ancora quella spacca maroni tra me e la tastiera...perdonate... 
 Pretty è una GNOCCONA!!! Ciao Jack  si vabbè Pika ma loro non lo sanno:D comunque qui da me ha si piovuto (piove sempre) ma ha anche nevicato!!!:) 

- 

@Pretty Heron said: ha anche nevicato!!!:)  o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o:o o:o

- 

Bella la neve...è possibile che nevica in sicilia in piena estate piuttosto che nevicare qui da noi...la neve c'arimbarza!!! 

- 

@pikadilly said: Bella la neve...è possibile che nevica in sicilia in piena estate piuttosto che nevicare qui da noi...la neve c'arimbarza!!! ma pika, lo sai che da noi ha nevicato solo 3 volte in 100 anni no? siamo popolo di mare non lo dimenticà...;) 

- 

@Pretty Heron said: ma pika, lo sai che da noi ha nevicato solo 3 volte in 100 anni no? siamo popolo di mare non lo dimenticà...;) Pretty, lo sai che vuol dire per una bambina vedere Candy Candy che fa i pupazzi di neve invece che sempre li soliti castelli de sabbia?? Che, dimise la verità, la sabbiatura n è manco vera  

- 

Buonaseeeeeeeeeera  
 @Pretty Heron said:per niente gentile cio' gianlucamat...  mi ritengo offesa:( mi ritengo offesa:(
 Stavo scherzando (come accade spesso ;)), mi auguro non ti sia offesa veramente :bho:
 @pikadilly said:
 Pretty è una gran goncca...non scommetterei sul fatto di non guardarla in faccia 
 Sorry, ho occhi solo per la mia donna 

- 

@gianlucamat said: Buonaseeeeeeeeeera  Stavo scherzando (come accade spesso ;)), mi auguro non ti sia offesa veramente :bho: 
 ;)no tranquillo sto scherzando anche io:DSorry, ho occhi solo per la mia donna  
 tranqui gianlucamat, anche io ho occhi solo per il mio petit!

-