- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
Azzz hai volato:)...ma hai mangiato o ti sei fatto una flebo per risparmiare tempo?
-
Buonasera a tutti voi
-
@gianlucamat said:
Ascoltarla la acsolto di sicuro, al massimo non la guardo in faccia
per niente gentile cio' gianlucamat... mi ritengo offesa:(
-
Buona sera angelasss
-
@Pretty Heron said:
per niente gentile cio' gianlucamat... mi ritengo offesa:(
Pretty è una gran goncca...non scommetterei sul fatto di non guardarla in faccia
-
@pikadilly said:
Pretty è una gran goncca...
aaaaaaaaaaa è "goncca"....allora non interessa pensavo fosse "gnocca" heheheh.....
Scherzo Pika ti prendo in giro
BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
-
@JACK1971 said:
aaaaaaaaaaa è "goncca"....allora non interessa pensavo fosse "gnocca" heheheh.....
Scherzo Pika ti prendo in giro
BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Azz, ho ancora quella spacca maroni tra me e la tastiera...perdonate...
Pretty è una GNOCCONA!!!Ciao Jack
-
@pikadilly said:
-
Eh sì è...si è praticamente spaventata per il temporale e mo mica se stacca...:D
-
@pikadilly said:
Eh sì è...si è praticamente spaventata per il temporale e mo mica se stacca...:D
:D...qua non c'è stata pioggia ...ma ha tirato un vento assurdo tutto il giorno...:():
-
@JACK1971 said:
:D...qua non c'è stata pioggia ...ma ha tirato un vento assurdo tutto il giorno...:():
Qui invece c'è grandine sulle strade, momenti m apparecchio per cercare di chiudere la porta di casa mentre Pikadilly strizzava per il rumore dei tuoni...poi io ci metto il carino spaventandola con le pentole...poveraccia, l'ho rinco**** sta gattina
-
Addirittura la grandine...cavolo!!!
hahhahha povera gatta, che si faccia adottare da una nuova padrona
-
@pikadilly said:
si vabbè Pika ma loro non lo sanno:D
comunque qui da me ha si piovuto (piove sempre) ma ha anche nevicato!!!:)
-
@Pretty Heron said:
ha anche nevicato!!!:)
ooooooooooo:o
-
Bella la neve...è possibile che nevica in sicilia in piena estate piuttosto che nevicare qui da noi...la neve c'arimbarza!!!
-
@pikadilly said:
Bella la neve...è possibile che nevica in sicilia in piena estate piuttosto che nevicare qui da noi...la neve c'arimbarza!!!
ma pika, lo sai che da noi ha nevicato solo 3 volte in 100 anni no? siamo popolo di mare non lo dimenticà...;)
-
@Pretty Heron said:
ma pika, lo sai che da noi ha nevicato solo 3 volte in 100 anni no? siamo popolo di mare non lo dimenticà...;)
Pretty, lo sai che vuol dire per una bambina vedere Candy Candy che fa i pupazzi di neve invece che sempre li soliti castelli de sabbia??
Che, dimise la verità, la sabbiatura n è manco vera
-
Buonaseeeeeeeeeera
@Pretty Heron said:per niente gentile cio' gianlucamat... mi ritengo offesa:(
Stavo scherzando (come accade spesso ;)), mi auguro non ti sia offesa veramente :bho:
@pikadilly said:
Pretty è una gran goncca...non scommetterei sul fatto di non guardarla in faccia
Sorry, ho occhi solo per la mia donna
-
@gianlucamat said:
Buonaseeeeeeeeeera
Stavo scherzando (come accade spesso ;)), mi auguro non ti sia offesa veramente :bho:
;)no tranquillo sto scherzando anche io:DSorry, ho occhi solo per la mia donna
tranqui gianlucamat, anche io ho occhi solo per il mio petit!
-