- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
w.style e pikadilly siete profane!!! :D:D
Adoro i Simpson e (poco meno) i Griffin
-
......le ciambelline.....
-
@JACK1971 said:
No No!!!:D SIMPSON FOREVER ... secondo me sono il paradosso esasperato della vita reale... sarà che amo l'ironia e la follia :?:D
Passa una settimana nella mia città e il paradosso esasperato della vita reale lo hai in diretta, se poi sono io a farti da Cicerona non torni a casa sano di mente
@gianlucamat said:
w.style e pikadilly siete profane!!! :D:D
Adoro i Simpson e (poco meno) i Griffin
A me i cartoni animati americani non piacciono tanto...tiè...:D
-
@pikadilly said:
Passa una settimana nella mia città e il paradosso esasperato della vita reale lo hai in diretta, se poi sono io a farti da Cicerona non torni a casa sano di mente
HHAHAHHA....OK Pika con te come cicerone penso che nessuno riesca a rimanere lucido mentalmene ....comunque l'insanità mentale la trovo una forma di genialità
-
-
Ah, beh, io odio i cartoni animati giapponesi quindi siamo a posto
-
Pika apre i topic sulla sua anima maschile e poi rinnega i simpson....
Rassegnati..... sei donna!!! :lamu6qf:
-
@Nimue del Lago said:
Pika apre i topic sulla sua anima maschile e poi rinnega i simpson....
Rassegnati..... sei donna!!! :lamu6qf:Sì,ma poi però mi trovi in edicola a sbavare su Computer bild o in un negozio di informatica a spulciare gli ultimi arrivi e a mettere in imbarazzo il commesso in pube di turno che crede di stare a che fare con la classica femminuccia che usa il pc per archiviare le ricette della nonna...salvo poi andare a scoprire che le ricette della nonna so bruciate assieme alle mille frittate che ho lasciato sul fuoco per dedicarmi al computer invece di stare impalata davanti al fornello a vedere cuocere le uova...tanto con me si brucia tutto e non c'è niente da fa
Io so femmina fino al midollo...c'ho pure la cellulite che lo dimostra :D:D
@ Jack, vari psichiatri sono in cura a causa mia. L'ultima persona a cui ho fatto da Cicerona è in galera per spaccio.
-
@pikadilly said:
@ Jack, vari psichiatri sono in cura a causa mia. L'ultima persona a cui ho fatto da Cicerona è in galera per spaccio.
Abbiamo appena trasmesso :" PIKA UN NOME UNA GARANZIA!......................................... DI FINIRE AL GABBIO"
-
@JACK1971 said:
Abbiamo appena trasmesso :" PIKA UN NOME UNA GARANZIA!......................................... DI FINIRE AL GABBIO"
Se non altro hai un futuro assicurato
Mamma mia...Pikadilly sta tra me e la tastiera...non mi fa scrivere bene...che faccio la toso e mi ci faccio un manicotto o la toso e rivendo la pelle a qualche pellicciaio?? Cosa che mi conviene di più?
-
@pikadilly said:
Mamma mia...Pikadilly sta tra me e la tastiera...non mi fa scrivere bene...che faccio la toso e mi ci faccio un manicotto o la toso e rivendo la pelle a qualche pellicciaio?? Cosa che mi conviene di più?
?....ma povera gatta... fà freddo lasciale il pellicciotto
-
@JACK1971 said:
?....ma povera gatta... fà freddo lasciale il pellicciotto
Pure io c ho freddo e se consideri che la sua massima aspirazione nella vita è nascondere estratti delle sue interiora sotto una zampatina di terra, possiamo ben capire che la specie da salvaguardare non è la sua ma la mia...quindi mi prendo il pelo e sto calda
-
@pikadilly said:
Pure io c ho freddo e se consideri che la sua massima aspirazione nella vita è nascondere estratti delle sue interiora sotto una zampatina di terra, possiamo ben capire che la specie da salvaguardare non è la sua ma la mia...quindi mi prendo il pelo e sto calda
Bhe il ragionamento non fà una piega
-
Allora visto che ho anche la benedizione...dove devo andare per la tosa??
-
@pikadilly said:
Allora visto che ho anche la benedizione...dove devo andare per la tosa??
non ne ho idea non ho animali...a parte me stesso
-
@JACK1971 said:
non ne ho idea non ho animali...a parte me stesso
Anche tu passi la vita a lanciare zampate di terra su prodotti tipici intestinali?
-
@pikadilly said:
No, il ragionamento è sbagliato: l'intelligenza superiore della micia è ben evidente che essa non ha impiegato secoli di studi per inventare un metodo per trasportare la cacca nei tubi fino a mare, più semplicemente la lascia sotto terra ed aspetta che la natura faccia il suo corso
Quindi pika, non hai diritto a nessuna pelliccia di gatto...
-
@pikadilly said:
Anche tu passi la vita a lanciare zampate di terra su prodotti tipici intestinali?
no no certe abitudini non le ho.....:? almeno per ora
-
@gianlucamat said:
No, il ragionamento è sbagliato: l'intelligenza superiore della micia è ben evidente che essa non ha impiegato secoli di studi per inventare un metodo per trasportare la cacca nei tubi fino a mare, più semplicemente la lascia sotto terra ed aspetta che la natura faccia il suo corso
Quindi pika, non hai diritto a nessuna pelliccia di gatto...No, non aspetta che la natura faccia il suo corso, aspetta il pirla di turno che la calpesti e questo vuol dire essere bastard inside...quindi la pellicciotta è mia e pronta a diventare un manicotto
-
...mi ricorda qualcosa...( :1145961983-Party (9).........