- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
BUON GIORNO A TUTTI!!!!
-
-
@pikadilly said:
E' arrivata la sveglia sullo stomaco ??
Ciao Pika! si si è arrivata diretta e veloce.... DOLOREEEEEEEEEEE!!!!!
-
Era una sveglia di topolino a cui sono particolarmente legata...pregasi rilanciarla
-
@pikadilly said:
Era una sveglia di topolino a cui sono particolarmente legata...pregasi rilanciarla
Emmm...si si te la rilancio....ma calcola che si è un pò ma proprio poco...ammaccatta sulla armatura
-
@JACK1971 said:
Emmm...si si te la rilancio....ma calcola che si è un pò ma proprio poco...ammaccatta sulla armatura
Allora lanciami anche na sacca di sangue così la rivernicio
-
@pikadilly said:
Allora lanciami anche na sacca di sangue così la rivernicio
Una scacca di sangue?!?!?:?... mi hai preso per l' AVIS?
-
@JACK1971 said:
Una scacca di sangue?!?!?:?... mi hai preso per l' AVIS?
Be, la sveglia e rossa e visto che l'hai ammaccata tu ora paghi con il sangue :D:D:DHo raggiunto tremila messaggi WOW
-
@pikadilly said:
Be, la sveglia e rossa e visto che l'hai ammaccata tu ora paghi con il sangue :D:D:DCon il sangue!...ok provvedo a recuperalo...:pipi:...:D
Ho raggiunto tremila messaggi WOW
WAUUUUUUUUU!!!! :brindisi::D
-
@JACK1971 said:
Con il sangue!...ok provvedo a recuperalo...:pipi:...:D
WAUUUUUUUUU!!!! :brindisi::D
Tutte le scuse so bone per alazare il gomito vero ?? :D:D
-
-
A me non piace l'alcool...è troppo acido..troppo bo...menomale che non sto con un bevitore, così profuma tutto il giorno e la notte
WOOOOOOOOOOOW...certe persone sanno proprio de vino, che schifo
-
Ok Pika analcolica
-
-
@pikadilly said:
Analcolica ma tanto acida
non ne avevo dubbi
-
-
@pikadilly said:
Acid rock
-
E pensare che prima ero tanto dolce...davanti a me le persone diabetiche avevano shock anafilattici e ora...bua...sto diventando vecia
-
Ma no dai! capitano i periodi di incarognimento .......a me oramai dura da 36 anni...ma dicono che prima o poi mi passa
-
@JACK1971 said:
Ma no dai! capitano i periodi di incarognimento .......a me oramai dura da 36 anni...ma dicono che prima o poi mi passa
Sì quando sarai ricoperto di cuscini e di corone di fiori...mi sa che se si prende questa strada non la si lascia più