- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
'sera...
mamma che giornataccia tutto di corsa
-
Buona sera w.style :)... approposito di giornate e di buona sera...me ne vado a casa
Ciao a tutti ci si legge in nottuna per chi c'è
-
sììì, mi sono mbriacata di ometto che è tornato all'ovile e mi ha portato tante cosette belle belle...
La cosa più bella in assoluto, oltre a lui, è un hard disk da 500 giga :D:D
Poi uno Scrat che fa un verso strano.
Un lettore mp3
Un videogioco a cui non posso giocare causa scheda video non adatta...vari gadget della fiera
Pupazzino della lycos, un cagnolino per precisione
Due magliette legate al gioco che pubblicizzavano
un paio di cuffie di quelle con i controca*** che pare di state in discoteca...e mo fo videotutorial o filmetti a go go ...
e un fumetto inaspettato...
Per oggi ho perso i soldi ma ho ritrovato tante cavolatine che anche se alcune non mi serviranno a niente vista l'età mi fanno pur sempre piacere...se poi contate che praticamente l'unica cosa comprata è lo Scrat stitico è ancora meglio...:D:D
-
@Onsitus said:
Per il resto, un giorno alla volta. Aujourd'hui peut-etre ou alors demain. (fatelo traduire dalla tua Pretty amica).
Oggi puo' essere o allora domani...
bonjour a tout le monde! faccio il mio ingresso solo ora perchè, come ho detto ieri sera, ho avuto una giornata intensa (è da stamattina alle 5 che son in piedi)e son tornata solo ora a casetta...
come va? vi sono mancata almeno un pochino?:)
-
@Pretty Heron said:
Oggi puo' essere o allora domani...
bonjour a tout le monde! faccio il mio ingresso solo ora perchè, come ho detto ieri sera, ho avuto una giornata intensa (è da stamattina alle 5 che son in piedi)e son tornata solo ora a casetta...
come va? vi sono mancata almeno un pochino?:)A me manchi sempre Pretty
-
evvai ! dal mortorio al kaos
-
@pikadilly said:
sììì, mi sono mbriacata di ometto che è tornato all'ovile e mi ha portato tante cosette belle belle...
La cosa più bella in assoluto, oltre a lui, è un hard disk da 500 giga :D:D
Poi uno Scrat che fa un verso strano.
Un lettore mp3
Un videogioco a cui non posso giocare causa scheda video non adatta...vari gadget della fiera
Pupazzino della lycos, un cagnolino per precisione
Due magliette legate al gioco che pubblicizzavano
un paio di cuffie di quelle con i controca*** che pare di state in discoteca...e mo fo videotutorial o filmetti a go go ...
e un fumetto inaspettato...
Per oggi ho perso i soldi ma ho ritrovato tante cavolatine che anche se alcune non mi serviranno a niente vista l'età mi fanno pur sempre piacere...se poi contate che praticamente l'unica cosa comprata è lo Scrat stitico è ancora meglio...:D:D
wowowo è già arrivato Natale da te
-
@pikadilly said:
A me manchi sempre Pretty
sob manchi anche a me...ma Natale è vicino (anche se noto che da te è già arrivato:D) e finalmente ci ritroveremo mon amour...
saluti a love love da parte mia:)
-
Io e pretty festeggiamo là là là....:D
Quella è l'anticamera del natale...per Natale mi piacerebbe avere tanti bisocottini...:D
-
@pikadilly said:
Io e pretty festeggiamo là là là....:D
Quella è l'anticamera del natale...per Natale mi piacerebbe avere tanti bisocottini...:D
mi pare una richiesta non tanto nascosta eh eh ...te l'ho detto, vedrò cosa posso fare;) ma non preoccuparti che della mia Pika non mi dimentico
-
Complimenti al tuo man Pika, tra il suo ritorno ed i regali è riuscito a rimetterti di buon umore
-
@Pretty Heron said:
mi pare una richiesta non tanto nascosta eh eh ...te l'ho detto, vedrò cosa posso fare;) ma non preoccuparti che della mia Pika non mi dimentico
:ola:
Mia!!!
@ gianlucamat, sì sì, io felice del suo ritorno ma anche perchè Onsitus e Flep oggi mi hanno dato un calcio in **** tanto grosso da farmi capire mooolte cose...:D
Gianlucamat sono contenta che sei tornato...mi dispiace solo che la tua girl è partita...:(
-
Buonasera a tutti,
sono appena rientrata a casa... oggi ho dovuto fare anche qualche consegna a domicilio...
Sono decisamente stanca... mi fa piacere leggervi, un bacio virtuale a tutti!
-
Ciao Angelass
-
Salve pika
-
Oggi sono andata con una mia amica (Loredana per Pretty) a sentire per la patente...ho deciso: prendo il patentino...visto l'odio che ho per le macchine preferisco farmi questa settimana di scuola e via...tanto non devo dare l'esame perchè nel 2005 avevo già passato da parecchio i diciotto
Il bello è che ogni volta che chiedevo per questo patentino tutti invece di rispondere mi dicevano:" Ma non ti conviene la patente?" ...Ma se ad un salumiere chiedo il prosciutto perchè mi deve dare il salame?
mah...
-
[CENTER]:goal:BUONA SERA A TUTTI!!!!
[/CENTER]
-
Ed ecco che ritorna....che te sei magnato?
-
@pikadilly said:
Ed ecco che ritorna....che te sei magnato?
:?ummmm nulla di particolare della pasta alla carbonara (la adoro:D)
e tu?...lasciami indovinare...se di mattina vai di pane e salame....minimo alla sera sarà cappuccino e brioches
-
Bonaaaaaaaaaaaaaa la pasta alla carbonara....slurp, gnam
No, j'ho dato de dixi al formaggio...volevo na bella piadina ma il bar che le fa era chiuso...:(