- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@Onsitus said:
Non devi farlo vedere a loro che rimani male.
Inventi e racconti tutte le cose divertente che hai fatto mentre loro stavano li.:D Che credono che solo loro si possono divertire???Comunque, ti posso capire, ci sono tante cose che vorrei fare e non posso per una ragione e un altra fuori del mio controllo. E va bhe, è dispiacente ma si trova sempre altro da fare per compensare.;)
Hai ragione, ma le cose che piacciono a me non piacciono a loro...io godo quando vedo un sito validato...loro questo lo prendono per pazzia pura
Il problema è che non c'è comprensione per il prossimo che tante cose non può farle.
Tuttavia hai ragione tu, in pieno
In effetti in questi giorni ho affinato l'arte dello stare alzata fino a tardi e del dire st***** :D:D
Certo per una a cui piace disegnare manga non andare al Lucca Comics è una bestemmia...:(@Angelass...
Senti ma tu come osi dire che ti stai iimpicciando??
Questa è un'area in cui tutti possono parlare, solo che è poco battuta o battuta solo da poche persone e due animali (Flep e Jack)...:D:DTi quoto, mia zia diceva e mi si perdoni la volgarità:
"Se la cac***** si fa in due puzza di meno"...ed è vero
-
@Onsitus said:
Giro sul lungomare....che orrore.:o Sono associale e non supporto tutta questa gente che fanno su e giu per il lungomare tutti belli e stirati come se andavano a un matrimonio. Mi sento un alieno quando esco di casa. Se voglio aria fresca, vado in giardino a raccogliere le foglie.:D
All'ora che ho fatto un giretto fidati che non c'era nessuno...
-
@angelasss said:
All'ora che ho fatto un giretto fidati che non c'era nessuno...
Scommetto all'ora di pranzo...quando tutti sono intenti a strafognarsi
-
No... alle 9:30, quando gli impomatati non hanno ragione di uscire perchè non lio vedrebbe nessuno...
e quando l'aria e fresca e regna un pò di silenzio...
-
@angelasss said:
No... alle 9:30, quando gli impomatati non hanno ragione di uscire perchè non lio vedrebbe nessuno...
e quando l'aria e fresca e regna un pò di silenzio...Anche perchè gli impomatati dormono reduci dalle sgalluzzate della sera prima :D:D
-
Sono andata qua:
-
@pikadilly said:
Anche perchè gli impomatati dormono reduci dalle sgalluzzate della sera prima :D:D
Vero!;)
-
-
-
Si è sentito chiamato in causa..:D
-
-
@JACK1971 said:
... mi fischiavano le orecchie
A te le orecchie fischiano in continuazione....sarà il caso di usare qualche steccolino per l'eccesso di sostanze cerumose?:D:DQuesta fa schifo veramente...:D
-
@pikadilly said:
A te le orecchie fischiano in continuazione....sarà il caso di usare qualche steccolino per l'eccesso di sostanze cerumose?:D:D
Questa fa schifo veramente...:D
QUOTO!!!!:D .......................fa davvero schifo
-
-
-
Ormai mio fratello mi ha messo nella testa questa canzone...odio quando le cose che non mi piacciono finiscono per piacermi
-
Beh... ma è mooolto bella!
Se capissi come fare vi farei vedere anche io il video di una canzone che ho in testa questi giorni...
-
cavoli se è bello sto video dei Duran Duran! non l'avevo mai visto! la versione che conoscevo io era molto più corta! great tuo frate pika!;)
-
@angelasss said:
Beh... ma è mooolto bella!
Se capissi come fare vi farei vedere anche io il video di una canzone che ho in testa questi giorni...
Vedi qui devi inserire il codicino che prendi da you tube nei tag appositi
il coidice è quello in rosso, solo quello devi inserire.:)Mi fratello è rimasto negli anni ottanta
-
@pikadilly said:
Mi fratello è rimasto negli anni ottanta
anche io son rimasta agli anni 80...sob...