- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
No, non per le onde, per il suono imporivviso che fanno
Come divorzio?? NOOOOOO, io e te c'avemo li fiii insieme, nun se pò divorzià...Jack, non metterle in testa ste cose...Sgrunt, vai a lavare la stalla delle renne che so piene di m***** :D:D
Ah, per la percentuale dividiamo io, Pretty e Onsitus perchè fa da pr
-
@pikadilly said:
...Jack, non metterle in testa ste cose...Sgrunt, vai a lavare la stalla delle renne che so piene di m***** :D:D
:p:D....emmmm.... Pika forse non lo hai saputo ma le renne ....praticamente hanno raggiunto il loro padrone.....ecco visto che sai come è finito il loro padrone...puoi immaginare dove sono anche loro:ppp:...diciamo che per il Natale avranno un ruolo più culinario che di trasporto
Quindi la stalla è vuota
-
@JACK1971 said:
:p:D....emmmm.... Pika forse non lo hai saputo ma le renne ....praticamente hanno raggiunto il loro padrone.....ecco visto che sai come è finito il loro padrone...puoi immaginare dove sono anche loro:ppp:...diciamo che per il Natale avranno un ruolo più culinario che di trasporto
Quindi la stalla è vuotaSi la m**** c'è lo stesso, lo vuoi sto ufficio si o no?? Be, la stalla è l'ideale, se vuoi una stalla piena di m fai pure
-
@pikadilly said:
Si la m**** c'è lo stesso, lo vuoi sto ufficio si o no?? Be, la stalla è l'ideale, se vuoi una stalla piena di m fai pure
Oddio...ma io un ufficio veramente lo ho già.... ti cedo la stalla in subaffitto ovviamente...a condizioni agevolate(servizio di pulizia escluso ovviamente :D)
-
@JACK1971 said:
Oddio...ma io un ufficio veramente lo ho già.... ti cedo la stalla in subaffitto ovviamente...a condizioni agevolate(servizio di pulizia escluso ovviamente :D)
Che hai? Un super attico dove prima mintavano le mucche e i cavalli ??
-
@pikadilly said:
Che hai? Un super attico dove prima mintavano le mucche e i cavalli ??
:oAzzzz come fai a saperlo? :D... ecco non avrò più una Privacy ora tutti vorranno visitare il mio Studio per assaporare l'aria di natura fresca
-
Profumo di vernel....in questo caso di merdel..:D
-
-
@pikadilly said:
No, non per le onde, per il suono imporivviso che fanno
Come divorzio?? NOOOOOO, io e te c'avemo li fiii insieme, nun se pò divorzià...Jack, non metterle in testa ste cose...Sgrunt, vai a lavare la stalla delle renne che so piene di m***** :D:D
Ah, per la percentuale dividiamo io, Pretty e Onsitus perchè fa da pr
ah pure co Onsitus te la fai? vabbè bella x il rapporto a 3, ma io voglio la percentuale maggiore visto che è di me che si tratta:D...
povere renne! chi distribuirà i regali quest'anno? io mi offro volontaria! qualcuno che mi aiuta?
-
@pikadilly said:
Lo sapete che svegliarsi con la sveglia fa male alla salute?
diciamo che è uno stress... però senza quella chi si sveglia la mattina.. (anche se la mia gatta spesso mi fa da svaglia peccato che non abbia capito che hanno cambiato l'ora:D:D)
-
Vabbe, volete la sveglia efficace?
Ecco quello che fa per voi...:Dhttp://www.designerblog.it/post/785/clocky-la-sveglia-che-corre
-
@pikadilly said:
Affittati una bella bionda che ti sveglia con metodi naturali
Pretty, ti fai avanti tu?
Jack mi sbaglierò ma è da ieri che vogliono ripulirti il portafoglio....:():
Temo che entro fine mese ci riusciranno per sfinimento! Occhio che la tecnica ventilazione può essere devastante...Cmq se servono idee per come spendere il mutuo, io ho lo studio giusto giusto di fronte ad un sexy shop.
Si accettano ordinazioni
-
@Nimue del Lago said:
Jack mi sbaglierò ma è da ieri che vogliono ripulirti il portafoglio....:():
Temo che entro fine mese ci riusciranno per sfinimento! Occhio che la tecnica ventilazione può essere devastante...Cmq se servono idee per come spendere il mutuo, io ho lo studio giusto giusto di fronte ad un sexy shop.
Si accettano ordinazioni
Niume, qui bisogna sopravvivere...e questo è il mio modo di fare soldi...estorcerli a Jack e Flep
Stasera ho pubblicato la mia storia su questa canzone...
Mi piace tanto...sono affascinata dalla cultura gitana...o anche dalla cultura circense, devo ammetterlo....mi piace Moira Orfei...:D
Anche se sono più un tipo japan style...aaaah...meglio che io rimanga italiana e punto
-
Bella voce... Un altro pianeta rispetto alle donne di oggi che si sgolano e non sanno più come eccedere ed esagerare... Ce l'ho con le varie beyonce (o come cavolo si scrive... ) che poverina lei non ha bisogno di estorcere Jack e Flep. Un tempo le cantanti non cantavano così *estremamente: *io adoro Billie Holiday e canta con un filo di voce.
Pubblicato dove? sul tuo sito? la cerco
-
Visto! Mi piacerebbe tanto riuscire a migliorare la mia capacità pittorica....
Per ora sono ferma ad "annerisci gli spazi con il puntino" e cavolo per quanto mi concetri arrivo in fondo a riesco sempre a beccare uno spazio senza puntino...Ah ti è scappato un "Narra la leggenta..." nel primo disegno :bho:
-
ecco perchè mi fischiavano le orecchie...si parlava male di me
-
@Nimue del Lago said:
Visto! Mi piacerebbe tanto riuscire a migliorare la mia capacità pittorica....
Per ora sono ferma ad "annerisci gli spazi con il puntino" e cavolo per quanto mi concetri arrivo in fondo a riesco sempre a beccare uno spazio senza puntino...Ah ti è scappato un "Narra la leggenta..." nel primo disegno :bho:
Grazie Niume, sistemo subito...Povera me, mi sono messa a parlare come mia zia abbruzzese
@Jack, sempre, è lo scopo di questo angolo
-
@pikadilly said:
@Jack, sempre, è lo scopo di questo angolo
:o....Hahaha grazie che fortunello che sono!
-
@JACK1971 said:
:o....Hahaha grazie che fortunello che sono!
Sempre meglio di una gamba di meno, no??
-
@pikadilly said:
Sempre meglio di una gamba di meno, no??
aaaaaaaaaa se la mettiamo sotto questo aspetto certo!