- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@JACK1971 said:
OOOOOOOHHHH!!!! questo sabato non sono stato l'ultimo ad alzarmi......sono soddisfazioni
c'è Pika che ultimamente fa le ore piccole
-
@Flep said:
:D:D:D Brava Pika continua così! ...così mi posso alzare con calma senza passare per il dormiglione del Fetish Cafè
-
@Flep said:
Non è colpa mia...Bua...
'Ngiorno Flep...Da lunedì torna tutto normale, il mio wow tesoruccio ritorna e la sera a nanna presto, quindi Jack puoi godere di fama e gloria fino a domani
-
@pikadilly said:
Da lunedì torna tutto normale, il mio wow tesoruccio ritorna e la sera a nanna presto, quindi Jack puoi godere di fama e gloria fino a domani
Ok allora preparo la sveglia per il prossimo weekend
-
Lo sapete che svegliarsi con la sveglia fa male alla salute?
-
@pikadilly said:
No questo non lo sapevo? come mai?
-
ciaoooooooooooooo a tutti! dopo una bella colazione (che è anche pranzo, vista l'ora) sono finalmente bella pimpante x darvi il mio buongiorno!:D
-
@pikadilly said:
Io il gallo non ce l' ho :bho:
-
@Pretty Heron said:
ciaoooooooooooooo a tutti! dopo una bella colazione (che è anche pranzo, vista l'ora) sono finalmente bella pimpante x darvi il mio buongiorno!:D
Buongiorno Pretty
-
bella Flep!;) manco io c'ho il gallo...ma a pochi metri da me abita uno che ha le oche e un asino che inizia a ragliare ogni mattina alla stessa ora...vale lo stesso?:?
-
Anche io non ho il gallo .... ma anche io ho vicino oche e asini.........ma non sono animali....sono umani....
-
@JACK1971 said:
Anche io non ho il gallo .... ma anche io ho vicino oche e asini.........ma non sono animali....sono umani....
ogni giorno, quando vedo quelle oche mi vengono in mente quelle del film "gli Aristogatti", Guendalina e Ocalina Bla Bla e lo zio Reginaldo...molto english:D...
-
@Pretty Heron said:
ogni giorno, quando vedo quelle oche mi vengono in mente quelle del film "gli Aristogatti", Guendalina e Ocalina Bla Bla e lo zio Reginaldo...molto english:D...
Quoto film davvero english e divertente
P.S. Attendiamo ancora il motivo per cui fà male svegliarsi con la sveglia, Pika ILLUMINACIIIIIIIII!!!:D...Così butto la sveglia e vado a rapire un gallo con il fuso aggiornato però
-
No, niente sveglia, niente gallo...
Bisogna svegliarsi piano piano in grazia di Dio e non di colpo facendosi saltare le coronarie dal grido di un gallo isterico e in menopausa.Sfasciate sveglie, sgozzate galli e cucinate asini con polenta e svegliatevi piano piano...
:D:D:D
-
@pikadilly said:
Sfasciate sveglie, sgozzate galli e cucinate asini con polenta e svegliatevi piano piano...
:D:D:D:DOttima soluzione...riduce anche lo stress...ok distrutta la sveglia:)...così di certo lo stress sarà minore....Perchè dormirò ad oltranza
-
Affittati una bella bionda che ti sveglia con metodi naturali
Pretty, ti fai avanti tu?
-
@pikadilly said:
EHEHEHE i metodi "naturali" sono sempre i migliori
-
Altrimenti la sera scolati di acqua e vedrai la mattina che bella sveglia...ma andando avanti con l'età stai attento...:D
-
-
@pikadilly said:
Pretty, ti fai avanti tu?
ehi ehi Pika, mi vendi così? non è carino da parte tua...e poi lo sai che io la mattina sono un ghiro in letargo e ho i miei tempi...non sono così attiva al mattino:D
se non si hanno grossi impegni (ma anche se ci si deve alzare x forza...) si puo' sempre optare per le varie sveglie messe in vari orari come faccio io...di solito ne metto almeno un paio, se non 3 o 4....quelle dei cellu sono le migliori perchè una volta spente continuano a suonare ogni 5 min finchè non ti alzi (o finchè non le spegni definitivamente e ti rimetti a dormire;)) e le si regola a distanza di poco tempo l'una dall'altra...così sei sicuro che ti svegli:x