- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Lettore musicale per radio
-
Lettore musicale per radio
Ragazzi e' possibile fare un lettore, tipo quelli classici di mp3, solo che al posto degli mp3...vorrei delle stazioni radio...uhmm le estensioni credo che siano .pls ....
ho provato a importare in flash il file, ma non lo legge....avete qualche consiglio? magari un lettore gia' fatto? (.FLA)
ho fatto una ricerca in rete ma non trovo nulla...:?
-
Ciao
Si può fare ma serve Flash Communication Server.
-
Ho visto che costa sui 5mila euri...
magari al alvoro cel'hanno...mi informero'..xe' io nn ne ho mai sentito parlare...
mi spieghi come potrei fare? a cosa serve esattamente qst coomunication server? e' per forza necessario?
esiste una vers. per mac? sul sito adobe non lo trovo...ti ringrazio.
-
Adesso si chiama Flash Media Server.http://www.adobe.com/products/flashmediaserver/
Non è detto che lo devi acquistare.
Ci sono degli hosting che lo hanno.
influxis.com
userplane.comNon centra MAC, è un plugin per il server che gira sia su windows che su linux.
-
quindi devo chiedere al mio fornitore di hosting se hanno qst Flash media server?
se ce l'hanno scusa come mi comporto dopo? che componenti uso per fare la radio? se ho capito bene questo media server serve solo al server per gestire determinati richiami che provengono da flash..ma il progetto di flash come va fatto? bob devo avere dei nuovi componenti?
qualcosa non mi e' chiaro mi sa.. hihi
-
Tutto il resto è sviluppo.
Flash MEdia Server ( come tutti i linguaggi web del resto ) non si impara dal giorno alla nottePotresti partire col cercarti un tutorial su google.
-
ti ringrazio vedo se riesco a trovare googolando....
ciao
buon week.