• User Newbie

    Aiuto Filmati In Flash

    Hola A Tutti, Allora Sono Alle Primissime Armi Di Questo Programma Chiamato Flash, E Se Qualcuno Mi Aiuta Ne Saro' Molto Grata Visto Che Sto' Iniziando A Preparare La Tesina Per I Prossimi Esami Ma Gia Dal Prox Mese I Proff.. Iniziano Il Controllo Va Bhe A Parte Questo Il Fatto E' Che Abbiamo Preso Dei File Da Delle Cartelle A Scuola Dove Ci Sono Dei Filmati Che Si Potrebbero Copiare 🙂 Ok Sono Riuscita A Copiare E A Modificare Testi Colori E Movimenti Ora Il Problema è Che Devo Ripetere 2 Bottoni Per Farne Sei Visto Che L'originale File Ne Ha Solo 4 Solo Che Quando Modifico Il Testo Dei Due Copiati Dai Pulsanti Originali Mi Cambia Anche L'originale Non So Se Mi Sono Spigata Bene Insomma Devo Fare 6 Bottoni Io Ne Ho 4 Come Faccio A Copiare Il Solito Bottone Con Tutta La Sua Stessa Funzione E Animazione Cambiando Solo Il Testo E Il Colore? Grazie A Chi Mi è Di Aiuto Ciao


  • Super User

    Ciao Pepita e benvenuta sul forum gt,

    se usa la stessa instanza del pulsante e la modifica, tutte le sue instanze cambiano. La soluzione più facile e di andare in libreria, dupplicare il simbolo pulsante e modificare quella copia.