- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Cessione] Sito Dominio.it del 2001 con 80.000 unici mensili
-
[Cessione] Sito Dominio.it del 2001 con 80.000 unici mensili
Sono stato incaricato di vendere un famoso sito web con Dominio.it,
il dominio è composto da **5 lettere. **
Ho ampia autonomia nella contrattazione e ho autonomia nella contrattazione del prezzo, nelle modalità di pagamento e di scremare gli eventuali perdi tempo.
Il mio compito e di vendere: Dominio + Contenuto del sito + Server Dedicato con 40 GB di Hard Disk ad un prezzo incredibile
**
I) Il Sito
**A causa del blasone del sito, sono costretto a non inserirlo direttamente, sono disposto però a dirlo in privato agli interessati che potranno contattarmi alla mia e-mail tiempolibregmail.com.
Il sito ha **50.000 pagine **indicizzate in google, è uno dei siti più vecchi che parla di Tecnologia e Multimediale.** a) Accessi unici:** parliamo di un sito che in media (riferita al 2007) fà 80.000 unici mensili circa
Pagine Viste: in media 600.000 nel corso del 2007
**PR: **5Le statistiche a **Gennaio 2007 **ha totalizzato 106.413 unici mensili con **738.853 **pagine viste
Il mese di Settembre 2007 ha totalizzato 73.000 unici mensili con 542.000 pagine viste
**
b)I contenuti** del sito sono ottimi, sono guide informatiche, approfondimenti, l'attuale proprietà ha anche elaborato dei software che mette a disposizione del pubblico. I contenuti sono rigorosamente "farina del proprio sacco" e cederanno tutti i diritti compresi.**
II)Struttura Tecnica
**La struttura tecnica del sito è composta da: Sito, Forum e sezione Download.
a) La piattaforma del sito è stata elaborata dagli attuali proprietari, quindi è rigorasamente "ORIGINALE" è realizzata in ASP con DB Access per il sito
b) Il Forum è stato realizzato in ASP con DB Mysql anche questo "originale" è un loro sviluppo.
**c) Server Dedicato **da 40 GB di spazio **Windows Server 2003 **presso web farm aruba (può essere anche escluso dall'offerta su richiesta)**III) Dominio
**Il dominio.it è un nome semplice (di una cosa esistente), composto da 5 lettere è un vecchio dominio anno 2001 ben 6 anni.**IV) Logo
**Il sito possiede un logo, che circola da svariati anni ed anche questo sarà ceduto al nuovo proprietario.Stiamo parlando di un sito + dominio + struttura tecnica dal valore inestimabile, è uno dei siti che ha fatto la storia del Informatica e del Multimediale italiano con queste caratteristiche con questa struttura un sito che si aggira sicuramente sui 50.000 Euro più Euro meno.
La cifra che chiedo io è invece molto bassa di **24.000 euro + IVA
Per qualunque ulteriore informazione è tiempolibregmail.com
**
-
ciao mi puoi mandare pm con l'url del sito?
-
Puoi mandare un PM anche a me?
Grazie.
-
Scusa perchè non scrivi l'url???
-
Non scrivo l'url del sito semplicemente perchè vorrei condurre la trattativa in maniera discreta. In modo da non arrecare danno all'immagine del sito, di creare panico all'utenza e all'attuale staff.
Cmq a tutti gli interessati verrà dato il nome del dominio, però dovete seguire una certa procedura:
- Mandate il vostro interessamento alla mia e-mail [email protected]
- Indicate il vostro nome e cognome
- Se operate come società indicate il nome della società
Tutte le richieste di informazioni riguardo l'url verranno evase!
Questa prassi è attuata per evitare perdi tempo
Ricavato annuo in pubblicità del sito:
** 6000 euro l'anno**
Ma voglio subito dirvi che il sito non è ottimizzato per la pubblicità l'attuale proprietà non riesce a sfruttare al meglio gli spazi pubblicitari.Ed è abilitato all'uso di Adsense
-
@bodom said:
Non scrivo l'url del sito semplicemente perchè vorrei condurre la trattativa in maniera discreta. In modo da non arrecare danno all'immagine del sito, di creare panico all'utenza e all'attuale staff.
Cmq a tutti gli interessati verrà dato il nome del dominio, però dovete seguire una certa procedura:
- Mandate il vostro interessamento alla mia e-mail [email protected]
- Indicate il vostro nome e cognome
- Se operate come società indicate il nome della società
Tutte le richieste di informazioni riguardo l'url verranno evase!
Questa prassi è attuata per evitare perdi tempo
Ricavato annuo in pubblicità del sito:
6000 euro l'anno
Ma voglio subito dirvi che il sito non è ottimizzato per la pubblicità l'attuale proprietà non riesce a sfruttare al meglio gli spazi pubblicitari.Ed è abilitato all'uso di Adsense
Hai perfettamente ragione non ci avevo pensato!
Mi manderesti l'url in privato? Grazie.
-
Ti ho inviato una email
-
vorrei l'url in privato.
ciao e grazie
mauro
-
mandata mail
-
Credo di aver risposto a tutti coloro che mi hanno sollecitato tramite e-mail e privato.
Se mi sono dimenticato qualcuno, sollecitate pure sono qui per servirviEventualmente mi scuso con tutti coloro che ho dimenticato, ma vi assicuro ho ricevuto diverse sollecitazioni
-
Vorrei effettuare un chiarimento per tutti!
Voglio effettuare una precisazioni la somma di** 24.000 + iva non deve essere versata in unica soluzione.**Vi vengo incontro in due modi:
- Se togliete il server vi tolgo ben 2000 Euro dai costi di acquisto
- i 22.000 euro rimanenti possono pagarsi in 24 mesi con rate ogni 6 mesi (quindi 4 rate da 5.500 euro a rata)
Scusatemi per il doppio post ma è per informare tutti di questo evento, purtroppo non posso effettuare modifica sul post precedente.
-
Ciao bodom potresti inviarmi l'url del sito anche a me
Grazie
-
Ciao Bodom,
sono interessato alla vendita che proponi, mi invieresti il link in PM?
-
anche a me pls
-
idem...
-
ciao puoi mandarmi il link anche a me??
Ciao
-
Come da regolamento ho editato il titolo:
**3.0. Indicazioni sui Domini .it
**In caso di domini .it, nel titolo dell'Annuncio va specificato innanzitutto il Tag [Cessione], quindi va indicato chiaramente che avviene la cessione dei contenuti del nome a dominio e del nome a dominio stesso.
-
Ti chiedo di ricevere maggiori info. GRAZIE
-
mandato email
-
@pikadilly
scusami se ho violato il regolamento, non sapevo bisognasse mettere il tag cessione per il domini.it. La prossima non sbaglierò!